- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
1 - 3
- Casellina
GIOV. FUCECCHIO: Ricci, De Cosimo, Khursidze, Antonini, Fastelli, Gozzi, Falco, Guidi, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, Libroia, Lucherini, Masha, Shima, Aw, Pagliarulo. All.: Marco Londi.
CASELLINA: Fatovic, Cipriani, Ricciardi, Zondi, Zatteri, Moscarelli, Tortoli, Stanzoni, Del Fanta, Canzani, Fontani. A disp.: Amoroso, Dhaouadi, Fino, Frizzi, Miniati, Rossi, Sarri. All.: Thierry De Morsier.
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.
RETI: Canzani, 2 Tortoli, Ferrari.
Dopo uno straordinario primo tempo, il Casellina controlla con ordine e intelligenza il match, portando così a casa tre punti pesantissimi. Per i padroni di casa da salvare la bella reazione ad inizio ripresa: ma ciò non è sufficiente. Alla prima vera occasione da gol, gli ospiti si portano subito avanti: Tortoli avanza in profondità e dal fondo, con uno splendido cross rasoterra, serve Canzani, l'attaccante con freddezza e potenza batte Ricci e regala così il vantaggio agli uomini di De Morsier. Il secondo gol, semplicemente spettacolare, porta invece la firma di Tortoli: un tiro al volo da fuori area semplicemente straordinario, dopo una respinta corta della difesa avversaria. Il primo tempo termina così con un risultato chiaro, che esplicita alla perfezione gli equilibri dominanti nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, grazie a un moto d'orgoglio evidente, i padroni di casa crescono a livello di gioco e d'intensità. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della ripresa, il Fucecchio accorcia le distanze: Masha, con un intelligente tocco in verticale, libera Ferrari in area, che con precisione trafigge l'estremo difensore avversario. La reazione degli ospiti è affidata al solito Canzani, ma il suo tiro, dopo un incredibile azione personale, si infrange clamorosamente all'incrocio dei pali, quando ormai tutta la panchina si era già alzata in piedi per festeggiare il gol. Sullo scadere della partita, il Casellina chiude il match con Tortoli, bravo a sfruttare al meglio la stupenda azione straordinario di Canzani, semplicemente scatenato, anche a pochissimi minuti dalla fine dell'incontro.
Calciatoripiù: Canzani (Casellina); Antonini (Giovani Fucecchio).
Manuel Peruzzi
GIOV. FUCECCHIO: Ricci, De Cosimo, Khursidze, Antonini, Fastelli, Gozzi, Falco, Guidi, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, Libroia, Lucherini, Masha, Shima, Aw, Pagliarulo. All.: Marco Londi.<br >CASELLINA: Fatovic, Cipriani, Ricciardi, Zondi, Zatteri, Moscarelli, Tortoli, Stanzoni, Del Fanta, Canzani, Fontani. A disp.: Amoroso, Dhaouadi, Fino, Frizzi, Miniati, Rossi, Sarri. All.: Thierry De Morsier.<br >
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.<br >
RETI: Canzani, 2 Tortoli, Ferrari.
Dopo uno straordinario primo tempo, il Casellina controlla con ordine e intelligenza il match, portando così a casa tre punti pesantissimi. Per i padroni di casa da salvare la bella reazione ad inizio ripresa: ma ciò non è sufficiente. Alla prima vera occasione da gol, gli ospiti si portano subito avanti: Tortoli avanza in profondità e dal fondo, con uno splendido cross rasoterra, serve Canzani, l'attaccante con freddezza e potenza batte Ricci e regala così il vantaggio agli uomini di De Morsier. Il secondo gol, semplicemente spettacolare, porta invece la firma di Tortoli: un tiro al volo da fuori area semplicemente straordinario, dopo una respinta corta della difesa avversaria. Il primo tempo termina così con un risultato chiaro, che esplicita alla perfezione gli equilibri dominanti nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, grazie a un moto d'orgoglio evidente, i padroni di casa crescono a livello di gioco e d'intensità. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della ripresa, il Fucecchio accorcia le distanze: Masha, con un intelligente tocco in verticale, libera Ferrari in area, che con precisione trafigge l'estremo difensore avversario. La reazione degli ospiti è affidata al solito Canzani, ma il suo tiro, dopo un incredibile azione personale, si infrange clamorosamente all'incrocio dei pali, quando ormai tutta la panchina si era già alzata in piedi per festeggiare il gol. Sullo scadere della partita, il Casellina chiude il match con Tortoli, bravo a sfruttare al meglio la stupenda azione straordinario di Canzani, semplicemente scatenato, anche a pochissimi minuti dalla fine dell'incontro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Canzani</b> (Casellina); <b>Antonini </b>(Giovani Fucecchio).
Manuel Peruzzi