- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
8 - 0
- Club Sportivo Firenze
CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Amoroso, Zondi, Zatteri, Moscarelli, Fino, Rossi, Del Panta, Fontani, Canzani. A disp.: Dhaoudi, Lelli, Mignati, Ricciardi, Sarri, Stanzoni. All.: Thierry De Morsier.
CS FIRENZE: De Gennaro, Pagnozzi, Guido, Sessa, Carziolli, Bramanti, Capitelli, Mosca, Mucka, Spulcioni, Nour. A disp.: Rascionato, Spatocco, Galassi. All.: Riccardo Scianca.
ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze.
RETI: Rossi, 2 Canzani, Cipriani, Fontani, Del Panta, Dhaoudi, Ricciardi.
Casellina, che vittoria! Con quattro gol per frazione di gioco gli uomini di De Morsier regolano gli avversari e conquistano tre punti fondamentali. Una vittoria importante, che esplicita le enormi qualità del collettivo: una squadra forte, ben organizzata e soprattutto compatta. Impossibile non menzionare la prova di Canzani, vero mattatore del match con una straordinaria doppietta. Ma non solo: anche tanta classe e tante giocate in grado di mettere in totale confusione il reparto difensivo avversario. Nella prima frazione di gioco, spettacolare il gol di Fontani: un pallonetto straordinario dal limite dell'area di rigore, niente da fare per De Gennaro. Anche il gol più bello del secondo tempo è un pallonetto, ma forse ancor più spettacolare: Del Panta, da una trentina di metri, nota che De Gennaro è leggermente mal posizionato, e lo supera con un cucchiaio perfetto ed elegante.
Calciatoripiù: Canzani (Casellina); Galassi (CS Firenze).
CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Amoroso, Zondi, Zatteri, Moscarelli, Fino, Rossi, Del Panta, Fontani, Canzani. A disp.: Dhaoudi, Lelli, Mignati, Ricciardi, Sarri, Stanzoni. All.: Thierry De Morsier.<br >CS FIRENZE: De Gennaro, Pagnozzi, Guido, Sessa, Carziolli, Bramanti, Capitelli, Mosca, Mucka, Spulcioni, Nour. A disp.: Rascionato, Spatocco, Galassi. All.: Riccardo Scianca.<br >
ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze.<br >
RETI: Rossi, 2 Canzani, Cipriani, Fontani, Del Panta, Dhaoudi, Ricciardi.
Casellina, che vittoria! Con quattro gol per frazione di gioco gli uomini di De Morsier regolano gli avversari e conquistano tre punti fondamentali. Una vittoria importante, che esplicita le enormi qualità del collettivo: una squadra forte, ben organizzata e soprattutto compatta. Impossibile non menzionare la prova di Canzani, vero mattatore del match con una straordinaria doppietta. Ma non solo: anche tanta classe e tante giocate in grado di mettere in totale confusione il reparto difensivo avversario. Nella prima frazione di gioco, spettacolare il gol di Fontani: un pallonetto straordinario dal limite dell'area di rigore, niente da fare per De Gennaro. Anche il gol più bello del secondo tempo è un pallonetto, ma forse ancor più spettacolare: Del Panta, da una trentina di metri, nota che De Gennaro è leggermente mal posizionato, e lo supera con un cucchiaio perfetto ed elegante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Canzani</b> (Casellina);<b> Galassi</b> (CS Firenze).