• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 2
  • Ginestra Fiorentina


SAN GIUSTO LB: Santini, Marino, Napolitano, Lo Buono, Fabbri, Cagliostro, Toccafondi, Rappa, Silei, Massini, Cresti. A disp.: Bagni, Bramini, Paparini, Gallotta, Cipriani, Coppolaro. All.: Enzo Di Ruberto.
GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Del Tito, Sarti, Peruzzi, Borghini, Rossi, Helton, Bianconi, Pesci, Garsoe. A disp.: Panichi, Casini, Maiorano. All.: Silvano Bartalucci.

ARBITRO: Lorenzo Lecco della sezione di Firenze.

RETI: Helton 2.



Sorride la Ginestra grazie alla splendida doppietta di Helton che permette alla propria squadra di conquistare i primi tre punti della stagione dopo la brutta partenza contro la Real Cerretese della scorsa settimana. I padroni di casa partono molto forte e chiudono virtualmente la contesa già nella prima frazione di gioco poiché è proprio in quella fase che arrivano le due reti di Helton. I padroni di casa incappano nella seconda sconfitta in due partite giocate, un avvio sicuramente non dei migliori. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Avane, il San Giusto non è infatti riuscito a riscattarsi in una sorta di scontro diretto - se vogliamo chiamarlo così, visto che siamo solo alla seconda giornata - contro la Ginestra. Come abbiamo appena detto, siamo soltanto agli albori del campionato, pertanto è soltanto tra qualche giornata che sapremo le reali prospettive future del San Giusto e della Ginestra. Per quanto riguarda il match, si segnala che pochi minuti dopo il fischio d'inizio del direttore di gara Santini ha dovuto lasciare il campo per un infortunio al posto e al suo posto è entrato Bagni. La formazione di mister di Ruberto è uscita dal campo con un risultato negativo, tuttavia si segnalano comunque le prestazioni positive di Napolitano, Lo Buono e Fabbri.

SAN GIUSTO LB: Santini, Marino, Napolitano, Lo Buono, Fabbri, Cagliostro, Toccafondi, Rappa, Silei, Massini, Cresti. A disp.: Bagni, Bramini, Paparini, Gallotta, Cipriani, Coppolaro. All.: Enzo Di Ruberto. <br >GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Del Tito, Sarti, Peruzzi, Borghini, Rossi, Helton, Bianconi, Pesci, Garsoe. A disp.: Panichi, Casini, Maiorano. All.: Silvano Bartalucci. <br > ARBITRO: Lorenzo Lecco della sezione di Firenze.<br > RETI: Helton 2. Sorride la Ginestra grazie alla splendida doppietta di Helton che permette alla propria squadra di conquistare i primi tre punti della stagione dopo la brutta partenza contro la Real Cerretese della scorsa settimana. I padroni di casa partono molto forte e chiudono virtualmente la contesa gi&agrave; nella prima frazione di gioco poich&eacute; &egrave; proprio in quella fase che arrivano le due reti di Helton. I padroni di casa incappano nella seconda sconfitta in due partite giocate, un avvio sicuramente non dei migliori. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Avane, il San Giusto non &egrave; infatti riuscito a riscattarsi in una sorta di scontro diretto - se vogliamo chiamarlo cos&igrave;, visto che siamo solo alla seconda giornata - contro la Ginestra. Come abbiamo appena detto, siamo soltanto agli albori del campionato, pertanto &egrave; soltanto tra qualche giornata che sapremo le reali prospettive future del San Giusto e della Ginestra. Per quanto riguarda il match, si segnala che pochi minuti dopo il fischio d'inizio del direttore di gara Santini ha dovuto lasciare il campo per un infortunio al posto e al suo posto &egrave; entrato Bagni. La formazione di mister di Ruberto &egrave; uscita dal campo con un risultato negativo, tuttavia si segnalano comunque le prestazioni positive di <b>Napolitano, Lo Buono e Fabbri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI