- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Certaldo
-
0 - 7
- Virtus Gambassi
CERTALDO: Sozio, Guerranti, Razzanelli, Cocci, Pepi, Morini, Ciampolini, Orgiana, Simoncini, Pucci, Bartalini. A disp.: Corsi, Muscin, Oddo. All.: Giacomo Corti.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Mengoni, Kamiaku, Senesi, Bruchi, Kamberi, Ichaeme, Amabili, Bartoli, Langneble, Sabatini. A disp.: Colomboli, Dieng, Licari, Petraglia. All. Mauro Salvadori.
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.
RETI: 3 Sabatini, Langneble, Senesi, Kamberi, Bartoli.
La Virtus Gambassi vince con il Certaldo, grazie a uno strapotere tecnico evidente, facilmente intuibile dal risultato finale. Protagonista assoluto del match è sicuramente Sabatini. L'attaccante esterno, con una splendida tripletta, incanta il pubblico, esplicitando qualità tecniche assolutamente fuori dal comune. Da evidenziare la bellezza del gol di Sabatini, con la straordinaria collaborazione di Bartoli, quest'ultimo chiude perfettamente il triangolo col compagno lanciandolo a rete: Sabatini, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, non sbaglia. Da sottolineare la buona prova del Certaldo fino a metà del primo tempo: dopo il gol subito, però, la squadra non riesce più a ritrovare un equilibrio.
Calciatoripiù: Guerranti, Simoncini (Certaldo); Kamiaku, Sabatini (Virtus Gambassi Terme).
CERTALDO: Sozio, Guerranti, Razzanelli, Cocci, Pepi, Morini, Ciampolini, Orgiana, Simoncini, Pucci, Bartalini. A disp.: Corsi, Muscin, Oddo. All.: Giacomo Corti.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Mengoni, Kamiaku, Senesi, Bruchi, Kamberi, Ichaeme, Amabili, Bartoli, Langneble, Sabatini. A disp.: Colomboli, Dieng, Licari, Petraglia. All. Mauro Salvadori.<br >
ARBITRO: Francesco Giaccio di Empoli.<br >
RETI: 3 Sabatini, Langneble, Senesi, Kamberi, Bartoli.
La Virtus Gambassi vince con il Certaldo, grazie a uno strapotere tecnico evidente, facilmente intuibile dal risultato finale. Protagonista assoluto del match è sicuramente Sabatini. L'attaccante esterno, con una splendida tripletta, incanta il pubblico, esplicitando qualità tecniche assolutamente fuori dal comune. Da evidenziare la bellezza del gol di Sabatini, con la straordinaria collaborazione di Bartoli, quest'ultimo chiude perfettamente il triangolo col compagno lanciandolo a rete: Sabatini, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, non sbaglia. Da sottolineare la buona prova del Certaldo fino a metà del primo tempo: dopo il gol subito, però, la squadra non riesce più a ritrovare un equilibrio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guerranti, Simoncini</b> (Certaldo); <b>Kamiaku, Sabatini </b>(Virtus Gambassi Terme).