- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
2 - 2
- San Donato Tavarnelle
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Siracusa, Ciliberti, Barducci, Bellini, Carpini, Vannini, Vinci, Zuppetti, Durin, Papini. A disp.: Targi, Bruschi, Bairaku, Faldini, Romoli, Donati. All.: Pampaloni.
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Geri, F.Santarelli, Ferraro, Marini, Pomponi, Ciapetti, L.Nesi, Scotto, Leoncini. A disp.: Turchi, Nesi, C.Santarelli, Gorav, Neri, Pampaloni. All.: Corti.
ARBITRO: Vannini di Firenze.
RETI: 10' aut.pro Aud.Legnaia, 15' Ciapetti, 65' Scotto, 70' Romoli.
NOTE: al 30' Bellini sbaglia un calcio di rigore.
Audace Legnaia e San Donato Tavarnelle impattano sul pari. Il primo tempo registra una migliore qualità dello spettacolo con buone trame di gioco e occasioni da entrambe le parti. Al 10' un infortunio difensivo del pacchetto difensivo ospite permette ai ragazzi di Pampaloni di portarsi in vantaggio. La reazione del San Donato Tavarnelle è però immediata: al 15' Ciapetti porta il punteggio in parità. La formazione locale comunque non mostra accusare il colpo e al 30' va vicina al raddoppio, ma Bellini fallisce un calcio di rigore. Prima della fine della prima frazione Bairaku e Romoli producono ulteriori insidie ma il punteggio per quanto riguarda la prima frazione rimane inalterato. Il secondo tempo non regala molte emozioni, con i ritmi di gioco che vanno via via calando di intensità. Al 65' la rete di Scotto interrompe una fase di stanca del match e regala il vantaggio al San Donato Tavarnelle: l'attaccante di Corti dopo un'azione convulsa in area avversaria raccoglie la palla e la deposita dove l'estremo difensore non può arrivare. A ridosso del fischio finale l'Audace Legnaia riacciuffa il pari: al 70' Romoli di rapina realizza il 2-2 finale.
Calciatoripiù: per l'Audace Legnaia Barducci e Zuppetti; per il San Donato Tavarnelle F.Santarelli e Scotto su tutti.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Siracusa, Ciliberti, Barducci, Bellini, Carpini, Vannini, Vinci, Zuppetti, Durin, Papini. A disp.: Targi, Bruschi, Bairaku, Faldini, Romoli, Donati. All.: Pampaloni.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Geri, F.Santarelli, Ferraro, Marini, Pomponi, Ciapetti, L.Nesi, Scotto, Leoncini. A disp.: Turchi, Nesi, C.Santarelli, Gorav, Neri, Pampaloni. All.: Corti.<br >
ARBITRO: Vannini di Firenze.<br >
RETI: 10' aut.pro Aud.Legnaia, 15' Ciapetti, 65' Scotto, 70' Romoli.<br >NOTE: al 30' Bellini sbaglia un calcio di rigore.
Audace Legnaia e San Donato Tavarnelle impattano sul pari. Il primo tempo registra una migliore qualità dello spettacolo con buone trame di gioco e occasioni da entrambe le parti. Al 10' un infortunio difensivo del pacchetto difensivo ospite permette ai ragazzi di Pampaloni di portarsi in vantaggio. La reazione del San Donato Tavarnelle è però immediata: al 15' Ciapetti porta il punteggio in parità. La formazione locale comunque non mostra accusare il colpo e al 30' va vicina al raddoppio, ma Bellini fallisce un calcio di rigore. Prima della fine della prima frazione Bairaku e Romoli producono ulteriori insidie ma il punteggio per quanto riguarda la prima frazione rimane inalterato. Il secondo tempo non regala molte emozioni, con i ritmi di gioco che vanno via via calando di intensità. Al 65' la rete di Scotto interrompe una fase di stanca del match e regala il vantaggio al San Donato Tavarnelle: l'attaccante di Corti dopo un'azione convulsa in area avversaria raccoglie la palla e la deposita dove l'estremo difensore non può arrivare. A ridosso del fischio finale l'Audace Legnaia riacciuffa il pari: al 70' Romoli di rapina realizza il 2-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Audace Legnaia <b>Barducci </b>e <b>Zuppetti</b>; per il San Donato Tavarnelle<b> F.Santarelli </b>e <b>Scotto </b>su tutti.