• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 2 - 2
  • Florence S.C.


CASELLINA: Fattovic, Sarri, Zondi, Moscarelli, Cipriani, Mori, Tortoli, Fino, Fontani, Canzani, Sansoni. A disp.: Amoroso, Del Panta, Frizzi, Lelli, Mignati, Ricciardi, Rossi, Zatteri. All.: De Morsier Thierry.
FLORENCE: Grazi, Andreoni, Pauli, Zanaga, Tulini, Minandri, Adiletta, Muri, Giogli, Ugo, Mercatali. A disp.: Morelli, Borgheresi, Masinto, Pittella, Martelli, Tardino, Esposito, Sestini. All.: Scichilone Marco.

ARBITRO: Alexandru Sinca Denis di Firenze.

RETI: Sansoni, Tortoli, Ugo, Andreoni.



Termina in parità la pirotecnica sfida fra Casellina e Florence, dopo uno spettacolo realmente eccezionale capace di estasiare tutti gli spettatori presenti. Sono i padroni di casa a portarsi momentaneamente avanti con Sansoni, dopo un filtrante straordinario di Tortoli, straordinariamente preciso nel trovare il giusto corridoio di passaggio per l'accelerazione dell'attaccante. La Florence risponde con Ugo, bravo a districarsi nel cuore dell'area avversaria e a calciare verso la porta, Fatovic è però straordinario e con un autentico miracolo evita il gol del pareggio ospite. Gioia del gol che è però soltanto rimandata per il Florence, è proprio Ugo a realizzare il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Casellina sfiora sul finale di primo tempo il gol del nuovo vantaggio, ma Canzani, su cross perfetto di Fontani, fallisce malamente a pochi passi dalla linea di porta. È però solo il preludio del 2-1: è Tortoli a riportare il Casellina nuovamente in vantaggio, con un gol da fuori semplicemente fantastico. Nel secondo tempo parte forte la Florence, carica e vogliosa di ritrovare il gol del pareggio. Dopo vari tentativi, che vedono Ugo sempre protagonista, arriva il tanto agognato pareggio: cross coi contagiri di Mercatali e straordinario tiro al volo di Andreoni, niente da fare per l'estremo difensore avversario. A 5' dal termine il Florence sfiora l'incredibile vittoria, ma il gol di Mercatali viene annullato dal signor Alexandru Sinca per posizione di fuorigioco dell'attaccante. È l'ultima emozione di un match capace di regalare emozioni e spettacolo. Un pareggio nel complesso giusto, che rispecchia i simili valori tecnici e tattici delle due squadre.
Calciatoripiù: Moscarelli, Sansoni
(Casellina), Ugo, Andreoni (Florence).

CASELLINA: Fattovic, Sarri, Zondi, Moscarelli, Cipriani, Mori, Tortoli, Fino, Fontani, Canzani, Sansoni. A disp.: Amoroso, Del Panta, Frizzi, Lelli, Mignati, Ricciardi, Rossi, Zatteri. All.: De Morsier Thierry.<br >FLORENCE: Grazi, Andreoni, Pauli, Zanaga, Tulini, Minandri, Adiletta, Muri, Giogli, Ugo, Mercatali. A disp.: Morelli, Borgheresi, Masinto, Pittella, Martelli, Tardino, Esposito, Sestini. All.: Scichilone Marco. <br > ARBITRO: Alexandru Sinca Denis di Firenze.<br > RETI: Sansoni, Tortoli, Ugo, Andreoni. Termina in parit&agrave; la pirotecnica sfida fra Casellina e Florence, dopo uno spettacolo realmente eccezionale capace di estasiare tutti gli spettatori presenti. Sono i padroni di casa a portarsi momentaneamente avanti con Sansoni, dopo un filtrante straordinario di Tortoli, straordinariamente preciso nel trovare il giusto corridoio di passaggio per l'accelerazione dell'attaccante. La Florence risponde con Ugo, bravo a districarsi nel cuore dell'area avversaria e a calciare verso la porta, Fatovic &egrave; per&ograve; straordinario e con un autentico miracolo evita il gol del pareggio ospite. Gioia del gol che &egrave; per&ograve; soltanto rimandata per il Florence, &egrave; proprio Ugo a realizzare il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Casellina sfiora sul finale di primo tempo il gol del nuovo vantaggio, ma Canzani, su cross perfetto di Fontani, fallisce malamente a pochi passi dalla linea di porta. &Egrave; per&ograve; solo il preludio del 2-1: &egrave; Tortoli a riportare il Casellina nuovamente in vantaggio, con un gol da fuori semplicemente fantastico. Nel secondo tempo parte forte la Florence, carica e vogliosa di ritrovare il gol del pareggio. Dopo vari tentativi, che vedono Ugo sempre protagonista, arriva il tanto agognato pareggio: cross coi contagiri di Mercatali e straordinario tiro al volo di Andreoni, niente da fare per l'estremo difensore avversario. A 5' dal termine il Florence sfiora l'incredibile vittoria, ma il gol di Mercatali viene annullato dal signor Alexandru Sinca per posizione di fuorigioco dell'attaccante. &Egrave; l'ultima emozione di un match capace di regalare emozioni e spettacolo. Un pareggio nel complesso giusto, che rispecchia i simili valori tecnici e tattici delle due squadre.<b> Calciatoripi&ugrave;: Moscarelli, Sansoni</b> (Casellina), <b>Ugo, Andreoni</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI