- Allievi B
- Giov.Calenzano
-
1 - 4
- Maliseti Tobbianese
GIOVANI CALENZANO: Fiorenza 6, Ridolfi 6 (72' Romani ng), Becattelli 6+, Myslihaka 6+ (58' Kazazi ng), Ripellino 6.5, Tartuferi 6+ (50' Nuzzolese 6), El Badaoui 6.5 (70' Brunelli ng), Garvoni 6.5, La Monica 6 (54' Scarpelli 6), Tonelli 6.5, Nencioli 6+. A disp.: Vangi. All.: Walter Ballini 6.5.
MALISETI TOBBIANESE: Villani 6.5, Giaconia 7, Caggianese 7.5, Bettazzi 7, Baroncelli 6.5 (63' Guidi 6), Tisi 6.5, Zelano 6.5, Tardelli 6.5, Bartolini 6.5, Rossellò 6.5 (57' Gai 6), Koulou 6+ (68' Meoni 6). All.: Francesco Campolo 7.
ARBITRO: Cristina Ioana Grosu di Prato 6.5,
RETI: 30' Caggianese, 46' Rossellò, 48' Tardelli, 69' Kazazi, 77' Gai.
Equilibrio nel primo tempo in cui anche i locali fanno vedere buone cose, netta la superiorità della formazione di Campolo nel corso della ripresa in cui il Maliseti Tobbianese detta tempi, gioco e allunga nel punteggio. Ma i locali possono essere soddisfatti per la prestazione fatta e anche nel corso della seconda fase della gara, sul punteggio di 3-1 per la squadra ospite, si vedono salvare sulla linea una conclusione di Nencioli destinata in fondo alla rete. Determinata, convincente, ottimamente organizzata, ecco la squadra ospite vista al Silvano Facchini . In quello che sarà il possibile duello con il Coiano Santa Lucia per il successo finale nel campionato, c'è posto e spazio per il Maliseti Tobbianese. Bravissimi i due esterni Giaconia e Caggianese, ottimo il centrocampo, funzionale allo scopo l'attacco. Nei Giovani Calenzano sono emersi Ripellino in difesa e Tonelli, autore di un superbo primo tempo, a centrocampo ma tutti i ragazzi scesi in campo meritano un giudizio positivo per quello che hanno fatto. Una citazione particolare meritano anche i due giovanissimi El Badaoui (autore di un eccellente primo tempo) e Kazazi che è entrato con determinazione in campo nel corso della seconda frazione. La partita è equilibrata, come detto, nel corso della prima frazione e non ci sono particolari azioni da raccontare. L'equilibrio viene rotto al minuto trenta quando Caggianese conclude verso la porta di Fiorenza che si fa beffare dalla conclusione avversaria con la palla che finisce in rete dopo l'intervento non felice dell'estremo locale. Ripresa. Al 6' i giochi sono quasi fatti. E' dirompente l'azione di Caggianese sulla fascia di competenza, conclude con un tiro ad incrociare, respinge Fiorenza, entra da posizione defilata Rossellò e mette il pallone in rete. E' il miglior momento per la squadra di Campolo che affonda e non trova una reazione da parte degli avversari. Così in successione assistiamo al terzo gol targato Tardelli (altro interessante centrocampista). Generosamente la squadra di Ballini cerca di tornare in partita e lo fa con una doppia conclusione di Tonelli e Nencioli, poi con il gol di Kazazi che dà morale ai padroni di casa. Ci potrebbe stare anche il secondo gol per i locali ma la conclusione di Nencioli trova sulla linea di porta la deviazione di Tisi che evita la realizzazione degli avversari. Torna a ruggire nel finale la squadra maggiormente attrezzata e prima Koulou servito da Zelano trova l'intervento di Fiorenza ad impedire la realizzazione, poi arriva il gol dell'1-4 segnato da Federico Gai che chiude la contesa. Gara corretta, coraggiosa e brava Cristina Ioana Grosu che ha corso molto e ha diretto discretamente il confronto.
Calciatoripiù: Ripellino, Tonelli, El Badaoui, Kazazi (Giovani Calenzano), Giaconia, Caggianese, Tardelli, Rossellò (Maliseti Tobbianese).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Fiorenza 6, Ridolfi 6 (72' Romani ng), Becattelli 6+, Myslihaka 6+ (58' Kazazi ng), Ripellino 6.5, Tartuferi 6+ (50' Nuzzolese 6), El Badaoui 6.5 (70' Brunelli ng), Garvoni 6.5, La Monica 6 (54' Scarpelli 6), Tonelli 6.5, Nencioli 6+. A disp.: Vangi. All.: Walter Ballini 6.5.<br >MALISETI TOBBIANESE: Villani 6.5, Giaconia 7, Caggianese 7.5, Bettazzi 7, Baroncelli 6.5 (63' Guidi 6), Tisi 6.5, Zelano 6.5, Tardelli 6.5, Bartolini 6.5, Rossellò 6.5 (57' Gai 6), Koulou 6+ (68' Meoni 6). All.: Francesco Campolo 7.<br >
ARBITRO: Cristina Ioana Grosu di Prato 6.5,<br >
RETI: 30' Caggianese, 46' Rossellò, 48' Tardelli, 69' Kazazi, 77' Gai.
Equilibrio nel primo tempo in cui anche i locali fanno vedere buone cose, netta la superiorità della formazione di Campolo nel corso della ripresa in cui il Maliseti Tobbianese detta tempi, gioco e allunga nel punteggio. Ma i locali possono essere soddisfatti per la prestazione fatta e anche nel corso della seconda fase della gara, sul punteggio di 3-1 per la squadra ospite, si vedono salvare sulla linea una conclusione di Nencioli destinata in fondo alla rete. Determinata, convincente, ottimamente organizzata, ecco la squadra ospite vista al Silvano Facchini . In quello che sarà il possibile duello con il Coiano Santa Lucia per il successo finale nel campionato, c'è posto e spazio per il Maliseti Tobbianese. Bravissimi i due esterni Giaconia e Caggianese, ottimo il centrocampo, funzionale allo scopo l'attacco. Nei Giovani Calenzano sono emersi Ripellino in difesa e Tonelli, autore di un superbo primo tempo, a centrocampo ma tutti i ragazzi scesi in campo meritano un giudizio positivo per quello che hanno fatto. Una citazione particolare meritano anche i due giovanissimi El Badaoui (autore di un eccellente primo tempo) e Kazazi che è entrato con determinazione in campo nel corso della seconda frazione. La partita è equilibrata, come detto, nel corso della prima frazione e non ci sono particolari azioni da raccontare. L'equilibrio viene rotto al minuto trenta quando Caggianese conclude verso la porta di Fiorenza che si fa beffare dalla conclusione avversaria con la palla che finisce in rete dopo l'intervento non felice dell'estremo locale. Ripresa. Al 6' i giochi sono quasi fatti. E' dirompente l'azione di Caggianese sulla fascia di competenza, conclude con un tiro ad incrociare, respinge Fiorenza, entra da posizione defilata Rossellò e mette il pallone in rete. E' il miglior momento per la squadra di Campolo che affonda e non trova una reazione da parte degli avversari. Così in successione assistiamo al terzo gol targato Tardelli (altro interessante centrocampista). Generosamente la squadra di Ballini cerca di tornare in partita e lo fa con una doppia conclusione di Tonelli e Nencioli, poi con il gol di Kazazi che dà morale ai padroni di casa. Ci potrebbe stare anche il secondo gol per i locali ma la conclusione di Nencioli trova sulla linea di porta la deviazione di Tisi che evita la realizzazione degli avversari. Torna a ruggire nel finale la squadra maggiormente attrezzata e prima Koulou servito da Zelano trova l'intervento di Fiorenza ad impedire la realizzazione, poi arriva il gol dell'1-4 segnato da Federico Gai che chiude la contesa. Gara corretta, coraggiosa e brava Cristina Ioana Grosu che ha corso molto e ha diretto discretamente il confronto. <b>
Calciatoripiù: Ripellino, Tonelli, El Badaoui, Kazazi </b>(Giovani Calenzano), <b>Giaconia, Caggianese, Tardelli, Rossellò</b> (Maliseti Tobbianese).
Alessio Facchini