• Allievi B
  • Florence S.C.
  • 1 - 6
  • Coiano Santa Lucia


FLORENCE SC: Villani, Cambi, Bacci, Genuini, Karanikic, Marconi, Suka, Sordini, Biundo, Raja, Scali. A disp.: Bicchi, Nocerino, Calonaci, Murolo, Matteuzzi. All.: Parigi.
COIANO S.LUCIA: Grandini, Chiriconi, Bianconi, Da Costa, Livatino, Zine, Andreana, Simoni, Livi, Cappelli, Bassi. A disp.: Monticciolo, Verzì, Limaj, Santi, Pacini, igiebor. All.: Stefano Vettori.

ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.

RETI: Livi 2, Zine, Bassi, Igiebor, Pacini, Raja.



Ad Ugnano si incontrano la prima della classe Coiano Santa Lucia, contro il fanalino di coda Florence Sporting Club. La partita si incanala sul binario giusto per la capolista già dopo due minuti. Chiriconi dalle retrovie libera la propria metà campo, ed il suo tiro raggiunge Livi che cinicamente supera Villani. Seguono dieci minuti di studio, poi al 12' il meritato raddoppio. Cappelli, assist man dell'incontro, ruba palla alla tre quarti e serve in profondità Livi, che si trova a tu per tu con Villani che non può nulla sul tiro dell'avversario. Al 23' il Coiano Santa Lucia mette una seria ipoteca sull'esito della partita. Angolo dalla sinistra di Villani di Cappelli, la sua sua palla è precisa per la testa di Zine, che salta e ribadisce in rete la palla del 3-0. Come nel primo tempo, anche la ripresa si apre con un gol immediato degli ospiti. Il gol nasce ancora da calcio d'angolo. E' sempre Cappelli che, questa volta alla destra di Villani, batte preciso per Bassi che porta a quattro le marcature per i pratesi. All'8' un bel sinistro da fuori area viene deviato in angolo da Villani. Al 24' Andreana salta un avversario ed il suo tiro è destinato in rete, ma sulla riga libera miracolosamente Bacci. Tre minuti più tardi Cappelli entra in area a arriva sul fondo, il suo traversone è per Igiebor che gira in rete per il quinto gol ospite. Al 30' bella traversa di Pacini che però si riscatta quattro minuti più tardi quando riceve palla in area piccola, e segna con un bel destro ad incrociare. Il gol della bandiera locale è l'ultima azione della partita. Al 40' infatti, la palla colpisce la schiena di un difensore pratese e raggiunge Raja che è bravo a superare l'incolpevole Grandini. Tre punti importanti per il Coiano Santa Lucia che gli consentono di mantenere invariati i punti di vantaggio dal Maliseti che segue a quattro lunghezze in classifica.

Gianni Buonamici FLORENCE SC: Villani, Cambi, Bacci, Genuini, Karanikic, Marconi, Suka, Sordini, Biundo, Raja, Scali. A disp.: Bicchi, Nocerino, Calonaci, Murolo, Matteuzzi. All.: Parigi.<br >COIANO S.LUCIA: Grandini, Chiriconi, Bianconi, Da Costa, Livatino, Zine, Andreana, Simoni, Livi, Cappelli, Bassi. A disp.: Monticciolo, Verz&igrave;, Limaj, Santi, Pacini, igiebor. All.: Stefano Vettori.<br > ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.<br > RETI: Livi 2, Zine, Bassi, Igiebor, Pacini, Raja. Ad Ugnano si incontrano la prima della classe Coiano Santa Lucia, contro il fanalino di coda Florence Sporting Club. La partita si incanala sul binario giusto per la capolista gi&agrave; dopo due minuti. Chiriconi dalle retrovie libera la propria met&agrave; campo, ed il suo tiro raggiunge Livi che cinicamente supera Villani. Seguono dieci minuti di studio, poi al 12' il meritato raddoppio. Cappelli, assist man dell'incontro, ruba palla alla tre quarti e serve in profondit&agrave; Livi, che si trova a tu per tu con Villani che non pu&ograve; nulla sul tiro dell'avversario. Al 23' il Coiano Santa Lucia mette una seria ipoteca sull'esito della partita. Angolo dalla sinistra di Villani di Cappelli, la sua sua palla &egrave; precisa per la testa di Zine, che salta e ribadisce in rete la palla del 3-0. Come nel primo tempo, anche la ripresa si apre con un gol immediato degli ospiti. Il gol nasce ancora da calcio d'angolo. E' sempre Cappelli che, questa volta alla destra di Villani, batte preciso per Bassi che porta a quattro le marcature per i pratesi. All'8' un bel sinistro da fuori area viene deviato in angolo da Villani. Al 24' Andreana salta un avversario ed il suo tiro &egrave; destinato in rete, ma sulla riga libera miracolosamente Bacci. Tre minuti pi&ugrave; tardi Cappelli entra in area a arriva sul fondo, il suo traversone &egrave; per Igiebor che gira in rete per il quinto gol ospite. Al 30' bella traversa di Pacini che per&ograve; si riscatta quattro minuti pi&ugrave; tardi quando riceve palla in area piccola, e segna con un bel destro ad incrociare. Il gol della bandiera locale &egrave; l'ultima azione della partita. Al 40' infatti, la palla colpisce la schiena di un difensore pratese e raggiunge Raja che &egrave; bravo a superare l'incolpevole Grandini. Tre punti importanti per il Coiano Santa Lucia che gli consentono di mantenere invariati i punti di vantaggio dal Maliseti che segue a quattro lunghezze in classifica. Gianni Buonamici




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI