- Allievi B
- San Giusto
-
0 - 0
- Giov.Calenzano
SAN GIUSTO: Fiscella, Bortolotti, Ripanti, Carnicelli, Guasti, Marchesini, Rosati, Donatini, Abgonifico, Palmiero, Russo. A disp.: Dautaj, Guizzaro, Bardelli, Tinti, Fornesi, Diffini, Rigamonti. All.: Enrico Pasquetti.
GIOVANI CALENZANO: Fiorenza, Ridolfi, Nuzzolese, Tonelli, Tartuferi, Ripellino, Scarpelli, Garvoni, Gennari, Riccardi, Nencioli. A disp.: Cozzolino, Becatelli, Romani, Brunelli, Vangi. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Pini di Prato.
Le due squadre nel tardo pomeriggio di sabato scorso disputano una buona gara e alla fine vengono premiati dal positivo risultato raggiunto. Può recriminare qualcosa in più il team di Walter Ballini vicino al gol in varie occasioni ma i locali hanno lottato su tutti i palloni e hanno disputato una valida prestazione. Fin dai minuti iniziali sono i calenzanesi a portarsi in avanti e a premere alla ricerca del vantaggio, il bomber Riccardi ha l'opportunità per portare in vantaggio la sua squadra ma colpisce il palo e così i ragazzi di Pasquetti si salvano. Giocano un buon calcio gli ospiti che fanno girare la palla alla ricerca del vantaggio che non arriva. Sul piano difensivo e della costruzione della manovra non demeritano i locali che vanno all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa c'è maggiore equilibrio sul terreno di gioco ma il risultato non si sblocca. Il San Giusto per poco non passa in vantaggio, cercando di sfruttare un'ingenuità difensiva degli avversari mentre in altre tre occasioni i Giovani Calenzano sfiorano il vantaggio. Prima è Riccardi a rendersi pericoloso ma la sua conclusione viene salvata da un avversario prima che superi la linea bianca, poi in altre due circostanze, la retroguardia del San Giusto si salva a stento su altre due pericolose conclusioni dei giocatori calenzanesi. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Bartolotti, Palmiero (San Giusto), Riccardi, Gennari (Giovani Calenzano).
Paolo SImonetti
SAN GIUSTO: Fiscella, Bortolotti, Ripanti, Carnicelli, Guasti, Marchesini, Rosati, Donatini, Abgonifico, Palmiero, Russo. A disp.: Dautaj, Guizzaro, Bardelli, Tinti, Fornesi, Diffini, Rigamonti. All.: Enrico Pasquetti.<br >GIOVANI CALENZANO: Fiorenza, Ridolfi, Nuzzolese, Tonelli, Tartuferi, Ripellino, Scarpelli, Garvoni, Gennari, Riccardi, Nencioli. A disp.: Cozzolino, Becatelli, Romani, Brunelli, Vangi. All.: Walter Ballini.<br >
ARBITRO: Pini di Prato.
Le due squadre nel tardo pomeriggio di sabato scorso disputano una buona gara e alla fine vengono premiati dal positivo risultato raggiunto. Può recriminare qualcosa in più il team di Walter Ballini vicino al gol in varie occasioni ma i locali hanno lottato su tutti i palloni e hanno disputato una valida prestazione. Fin dai minuti iniziali sono i calenzanesi a portarsi in avanti e a premere alla ricerca del vantaggio, il bomber Riccardi ha l'opportunità per portare in vantaggio la sua squadra ma colpisce il palo e così i ragazzi di Pasquetti si salvano. Giocano un buon calcio gli ospiti che fanno girare la palla alla ricerca del vantaggio che non arriva. Sul piano difensivo e della costruzione della manovra non demeritano i locali che vanno all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa c'è maggiore equilibrio sul terreno di gioco ma il risultato non si sblocca. Il San Giusto per poco non passa in vantaggio, cercando di sfruttare un'ingenuità difensiva degli avversari mentre in altre tre occasioni i Giovani Calenzano sfiorano il vantaggio. Prima è Riccardi a rendersi pericoloso ma la sua conclusione viene salvata da un avversario prima che superi la linea bianca, poi in altre due circostanze, la retroguardia del San Giusto si salva a stento su altre due pericolose conclusioni dei giocatori calenzanesi. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Bartolotti, Palmiero</b> (San Giusto), <b>Riccardi, Gennari</b> (Giovani Calenzano).
Paolo SImonetti