- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Albereta San Salvi
-
0 - 5
-
Rignanese
ALBERETA S.S.: Greco, Giangreco, Tortoli, Bernincioni, Galantini, Benvenuti, Melani, Vincenzo, Guarnieri, Villanueva, Zamperini. A disp.: Centrini, Bernini, Masini, Oldoli. All.: Matteo Guarnieri.
RIGNANESE: Boccherini, Fusco, Tosi, Simoniello, Sormani, Galletti, Nidi, Salvagnini, Papi, Degli Innocenti, Mannucci. A disp.: Pesci, Ialeggio, Paroumi, Salatino, Viti, Conterio, Ruscoli. All.: Emanuele Iacopozzi.
RETI: Nidi, 2 Sormani, Simoniello, Viti.
La Rignanese non sbaglia sul campo del fanalino di coda Albereta e conquista tre punti senza soffrire più di tanto. Anzi dopo dieci minuti la partita era già in ghiaccio per gli ospiti che si trovavano già in vantaggio di tre gol e hanno affrontato il match sempre in controllo. Due punizioni non irresistibili di Nidi e Sormani beffano il classe 2005 Greco, poi Simoniello di testa supera nuovamente l'estremo difensore dell'Albereta. Da quel momento la gara non vive di momenti esaltanti, ma anche i padroni di casa riescono a manovrare di più la palla rispetto ad altre uscite stagionali. Le altre due reti della Rignanese arrivano poi nel finale, quando Viti scappa sulla destra e segna a tu per tu con il portiere mentre il sigillo finale lo mette Sormani.
Calciatoripiù: Sormani e Viti (Rignanese), ma una menzione tra i padroni di casa la meritano Vincenzo e Villanueva.
ALBERETA S.S.: Greco, Giangreco, Tortoli, Bernincioni, Galantini, Benvenuti, Melani, Vincenzo, Guarnieri, Villanueva, Zamperini. A disp.: Centrini, Bernini, Masini, Oldoli. All.: Matteo Guarnieri.<br >RIGNANESE: Boccherini, Fusco, Tosi, Simoniello, Sormani, Galletti, Nidi, Salvagnini, Papi, Degli Innocenti, Mannucci. A disp.: Pesci, Ialeggio, Paroumi, Salatino, Viti, Conterio, Ruscoli. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >
RETI: Nidi, 2 Sormani, Simoniello, Viti.
La Rignanese non sbaglia sul campo del fanalino di coda Albereta e conquista tre punti senza soffrire più di tanto. Anzi dopo dieci minuti la partita era già in ghiaccio per gli ospiti che si trovavano già in vantaggio di tre gol e hanno affrontato il match sempre in controllo. Due punizioni non irresistibili di Nidi e Sormani beffano il classe 2005 Greco, poi Simoniello di testa supera nuovamente l'estremo difensore dell'Albereta. Da quel momento la gara non vive di momenti esaltanti, ma anche i padroni di casa riescono a manovrare di più la palla rispetto ad altre uscite stagionali. Le altre due reti della Rignanese arrivano poi nel finale, quando Viti scappa sulla destra e segna a tu per tu con il portiere mentre il sigillo finale lo mette Sormani. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sormani</b> e<b> Viti </b>(Rignanese), ma una menzione tra i padroni di casa la meritano <b>Vincenzo</b> e <b>Villanueva</b>.