- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Porta Romana
-
5 - 0
- D.L.F. Firenze
PORTA ROMANA: Russo, Magnelli, Cisotti, Vannucci, Chiappini, Coppini, Santoro, Flaccomio, Matteucci, Moncada, Falchi, Monaco, Bologni. All.: Panebianco - Marchetti.
DLF: Lambardi, Delgado, Binny, Innocenti, Lisi, Arumgom, Ndreca. Entrati: Materassi, Castillo, Pioggia, Bardi, Noche, Gjeci. All.: Marco Filippelli.
RETI: 2 Santoro, Matteucci, Falchi, Moncada.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-0.
Carbura col passare dei minuti il Porta Romana dei mister Panebianco e Marchetti fino a trovare un perentorio successo casalingo su un buon Dlf: vince la sua quarta gara in questo avvio di stagione la formazione arancio-nera trascinata dalla doppietta di Santoro e i gol di Matteucci, Falchi e Moncada. Il primo parziale di gioco termina però in parità ed a reti inviolate, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e senza commettere errori in fase difensiva. Nella ripresa però, come detto, i padroni di casa aumentano i giri al proprio motore fino a trovare il gol del vantaggio con Falchi; da questo momento in poi i locali amministrano al meglio la partita, chiudendo il secondo tempo sul doppio vantaggio per poi arrotondare con altre tre segnature nell'ultima frazione di gioco.
Calciatoripiù: Citazione corale per la compagine del Porta Romana. Arumgom e Delgado risultano invece i migliori per quanto riguarda il Dlf.
PORTA ROMANA: Russo, Magnelli, Cisotti, Vannucci, Chiappini, Coppini, Santoro, Flaccomio, Matteucci, Moncada, Falchi, Monaco, Bologni. All.: Panebianco - Marchetti.<br >DLF: Lambardi, Delgado, Binny, Innocenti, Lisi, Arumgom, Ndreca. Entrati: Materassi, Castillo, Pioggia, Bardi, Noche, Gjeci. All.: Marco Filippelli.<br >
RETI: 2 Santoro, Matteucci, Falchi, Moncada. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 3-0.
Carbura col passare dei minuti il Porta Romana dei mister Panebianco e Marchetti fino a trovare un perentorio successo casalingo su un buon Dlf: vince la sua quarta gara in questo avvio di stagione la formazione arancio-nera trascinata dalla doppietta di Santoro e i gol di Matteucci, Falchi e Moncada. Il primo parziale di gioco termina però in parità ed a reti inviolate, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e senza commettere errori in fase difensiva. Nella ripresa però, come detto, i padroni di casa aumentano i giri al proprio motore fino a trovare il gol del vantaggio con Falchi; da questo momento in poi i locali amministrano al meglio la partita, chiudendo il secondo tempo sul doppio vantaggio per poi arrotondare con altre tre segnature nell'ultima frazione di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Citazione corale per la compagine del Porta Romana.<b> Arumgom e Delgado </b>risultano invece i migliori per quanto riguarda il Dlf.