- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Laurenziana
-
5 - 1
- Isolotto
LAURENZIANA: Finoia, Morsillo, Scarti, Giuliani, Giacometti, Sund, De Grazia, Danti, Righeschi, Martinelli. All.: Vincenzo Ricciardiello.
ISOLOTTO: Di Masi, Ceca, Gaetano, Del Grosso, Diaw, Gijni, Marretti, Montalto, Mustafà, Cukaj, Lungu, Di Santo. All.: Maurizio Bernardini.
RETI: 2 Giuliani, 2 Sund, Scarti, Montalto.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-1.
Grazie a una delle miglior prestazioni stagionali la Laurenziana batte il lanciato Isolotto imponendosi per cinque a uno. Sbagliano poco o niente i ragazzi di Ricciardiello nel corso di un confronto ben interpretato dall'inizio alla fine. Dopo aver chiuso in vantaggio i primi due tempi segnando due gol in ogni parziale, nel terzo tempo la formazione locale segna anche la quinta rete mentre l'Isolotto trova quella meritata della bandiera grazie a Montalto, sugli sviluppi di una mischia. Per i biancorossi padroni di casa vanno invece a segno Scarti, Sund (doppietta) e Giuliani, che lui autore di due gol e di quello probabilmente più bello di giornata, ottenuto con una micidiale conclusione in corsa dopo un veloce uno-due con un compagno.
Calciatoripiù: Giuliani, Giacometti e Martinelli (Laurenziana); Gaetano e Ceca (Isolotto).
LAURENZIANA: Finoia, Morsillo, Scarti, Giuliani, Giacometti, Sund, De Grazia, Danti, Righeschi, Martinelli. All.: Vincenzo Ricciardiello.<br >ISOLOTTO: Di Masi, Ceca, Gaetano, Del Grosso, Diaw, Gijni, Marretti, Montalto, Mustafà, Cukaj, Lungu, Di Santo. All.: Maurizio Bernardini.<br >
RETI: 2 Giuliani, 2 Sund, Scarti, Montalto.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-1.
Grazie a una delle miglior prestazioni stagionali la Laurenziana batte il lanciato Isolotto imponendosi per cinque a uno. Sbagliano poco o niente i ragazzi di Ricciardiello nel corso di un confronto ben interpretato dall'inizio alla fine. Dopo aver chiuso in vantaggio i primi due tempi segnando due gol in ogni parziale, nel terzo tempo la formazione locale segna anche la quinta rete mentre l'Isolotto trova quella meritata della bandiera grazie a Montalto, sugli sviluppi di una mischia. Per i biancorossi padroni di casa vanno invece a segno Scarti, Sund (doppietta) e Giuliani, che lui autore di due gol e di quello probabilmente più bello di giornata, ottenuto con una micidiale conclusione in corsa dopo un veloce uno-due con un compagno. <b>
Calciatoripiù: Giuliani, Giacometti e Martinelli (Laurenziana); Gaetano e Ceca (Isolotto).</b>