- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
0 - 3
- Audax Rufina
FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Keskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Landi, Pasquali. A disp: Rizzo, Austero, Casali, Renzi, Fratoni, Gori, Fagiuli. All.: Simone Salvadori.
AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Caccini, Romoli, Bettoni, Becherucci, Knap, Giunti. A disp: Masini, Fantoni, Bacciotti, Gasparrini. All.: Riccardo Parentelli.
RETI: 2 Giunti, Fantoni.
NOTE: espulso Knap.
Successo esterno della Rufina che continua a mantenersi nelle zone più nobili di classifica. Poco ha potuto il Fiesole che si è reso pericoloso soprattutto tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. Giunti apre le marcature sfruttando una palla in profondità e battendo il portiere avversario con un bel diagonale. C'è la sua firma anche sul raddoppio, è lui infatti a finalizzare un passaggio in mezzo di Becherucci. I padroni di casa tentono di riaprire la gara con Lombardi e soprattutto con Ciabini che prova a saltare Novelli in uscita, ma quest'ultimo è bravissimo a mettere il piede e salvare la propria porta. Knap lascia il campo per un fallo di reazione e per mister Parentelli sarà una grave assenza in vista della prossima partita. Nonostante l'inferiorità numerica arriva anche il tris di Fantoni, suo l'interno destro sugli sviluppi di un angolo che chiude anzitempo la contesa.
Calciatoripiù: Giunti, Romoli (Audax Rufina).
FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Keskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Landi, Pasquali. A disp: Rizzo, Austero, Casali, Renzi, Fratoni, Gori, Fagiuli. All.: Simone Salvadori.<br >AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Caccini, Romoli, Bettoni, Becherucci, Knap, Giunti. A disp: Masini, Fantoni, Bacciotti, Gasparrini. All.: Riccardo Parentelli.<br >
RETI: 2 Giunti, Fantoni.<br >NOTE: espulso Knap.
Successo esterno della Rufina che continua a mantenersi nelle zone più nobili di classifica. Poco ha potuto il Fiesole che si è reso pericoloso soprattutto tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. Giunti apre le marcature sfruttando una palla in profondità e battendo il portiere avversario con un bel diagonale. C'è la sua firma anche sul raddoppio, è lui infatti a finalizzare un passaggio in mezzo di Becherucci. I padroni di casa tentono di riaprire la gara con Lombardi e soprattutto con Ciabini che prova a saltare Novelli in uscita, ma quest'ultimo è bravissimo a mettere il piede e salvare la propria porta. Knap lascia il campo per un fallo di reazione e per mister Parentelli sarà una grave assenza in vista della prossima partita. Nonostante l'inferiorità numerica arriva anche il tris di Fantoni, suo l'interno destro sugli sviluppi di un angolo che chiude anzitempo la contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giunti</b>, <b>Romoli </b>(Audax Rufina).