- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
5 - 0
- Fiesole Calcio
RIGNANESE: Fugazzotto, Roselli, Luccianti T., Franchi, Benedetto, Luccianti S., Musomeci, Murras, Merlini, Cepele, Stoian. A disp.: Pinzauti, Battaglia, Babacci, Metai, Valdambrini. All.: Massimiliano Cigolini.
FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Kesckes, Lascialfari, Rubechini, Sabini, Casali, Lombardi, Landi, Marcellini. A disp.: Bulli, Austero, Giannoni, Gori. All.: Simone Salvadori.
ARBITRO: Mirko Giancaterino di Valdarno.
RETI: Merlini 4, Cepele.
È una vittoria nel segno di Merlini quella della Rignanese contro il Fiesole. Cinque a zero per i padroni di casa il risultato finale, e ben quattro gol per il centravanti della Rignanese, che sale a quota venti gol nella classifica marcatori e si conferma capocannoniere del torneo. La prima occasione degna di nota è però per gli ospiti: Ciabini riceve palla sulla trequarti e vedendo uscire il portiere Fugazzotto calcia con troppa fretta dalla distanza e non inquadra la porta. Per la strana legge del calcio, gol sbagliato, gol subito, e i padroni di casa passano in vantaggio in men che non si dica con una bella conclusione di Merlini dal limite dell'area. La Rignanese gioca un ottimo calcio e poco dopo raddoppia con Cepele, servito a tu per tu con il portiere da un bel passaggio filtrante partito dalla trequarti. In chiusura di primo tempo ancora Merlini va in rete segnando un gol non troppo difficile davanti alla porta. Nella ripresa i padroni di casa continuano a fare la partita e altri due gol da dentro l'area di Merlini decretano il cinque a zero con il quale si chiude la gara. Nel mezzo, ancora un'occasione non sfruttata dagli ospiti: Austero ruba il pallone ad un difensore avversario, si invola verso la porta avversaria ma a tu per tu con il portiere calcia di poco fuori.
Calciatoripiù: Franchi e Merlini, autore di un poker da urlo (Rignanese) bene la squadra ospite, nonostante il risultato (Fiesole).
RIGNANESE: Fugazzotto, Roselli, Luccianti T., Franchi, Benedetto, Luccianti S., Musomeci, Murras, Merlini, Cepele, Stoian. A disp.: Pinzauti, Battaglia, Babacci, Metai, Valdambrini. All.: Massimiliano Cigolini.<br >FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Kesckes, Lascialfari, Rubechini, Sabini, Casali, Lombardi, Landi, Marcellini. A disp.: Bulli, Austero, Giannoni, Gori. All.: Simone Salvadori.<br >
ARBITRO: Mirko Giancaterino di Valdarno.<br >
RETI: Merlini 4, Cepele.
È una vittoria nel segno di Merlini quella della Rignanese contro il Fiesole. Cinque a zero per i padroni di casa il risultato finale, e ben quattro gol per il centravanti della Rignanese, che sale a quota venti gol nella classifica marcatori e si conferma capocannoniere del torneo. La prima occasione degna di nota è però per gli ospiti: Ciabini riceve palla sulla trequarti e vedendo uscire il portiere Fugazzotto calcia con troppa fretta dalla distanza e non inquadra la porta. Per la strana legge del calcio, gol sbagliato, gol subito, e i padroni di casa passano in vantaggio in men che non si dica con una bella conclusione di Merlini dal limite dell'area. La Rignanese gioca un ottimo calcio e poco dopo raddoppia con Cepele, servito a tu per tu con il portiere da un bel passaggio filtrante partito dalla trequarti. In chiusura di primo tempo ancora Merlini va in rete segnando un gol non troppo difficile davanti alla porta. Nella ripresa i padroni di casa continuano a fare la partita e altri due gol da dentro l'area di Merlini decretano il cinque a zero con il quale si chiude la gara. Nel mezzo, ancora un'occasione non sfruttata dagli ospiti: Austero ruba il pallone ad un difensore avversario, si invola verso la porta avversaria ma a tu per tu con il portiere calcia di poco fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Franchi </b>e <b>Merlini</b>, autore di un poker da urlo (Rignanese) bene la squadra ospite, nonostante il risultato (Fiesole).