- Giovanissimi B GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
2 - 0
- Torrita
U.POLIZIANA: Santoni N., Del Segato, Santoni G., Montiani, Minutolo, Ferdous, Marzocchi, Pili, Esposito, Bruzzichelli, Faedda. A disp.: Rossi, Mulas, Morelli, Perugini, Molinari, Severini. All.: Stefano Consoli.
TORRITA: Cangeloni, Flores, Peruzzi, Davitti, Kumar, Goracci, Buoni, Ciumi, Rossi, Ingrati, Nosal. A disp.: Canapini, Singh, Duchi, Palmiero, Castiglioni. All.: Danilo Galimberti.
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.
RETI: Esposito, Bruzzichelli.
Con un gol per tempo la Poliziana archivia la pratica Torrita, ma con non poche difficoltà. Soprattutto nel primo tempo infatti, gli ospiti non demeritano e sfiorano il gol. I padroni di casa passano in vantaggio con Esposito, che realizza da calcio di punizione; poi è la formazione di Galimberti a costruire buone occasioni per pareggiare. Una grandissima opportunità capita sui piedi di Ingrati, ma l'attaccante ospite fallisce l'1-1. Nel secondo tempo la Poliziana cresce e si rende più volte pericolosa in avanti. I ragazzi di Consoli trovano il raddoppio con un diagonale di Bruzzichelli, ben servito in profondità e sprecano altre buone occasioni per incrementare il vantaggio. Gli ospiti invece si rivedono soprattutto nel finale di partita, quando hanno un'importante occasione con Buoni che, su assist di Rossi, a tu per tu col portiere non riesce a riaprire il match.
Calciatoripiù: Bruzzichelli e Del Segato (U. Poliziana); Castiglioni (Torrita).
U.POLIZIANA: Santoni N., Del Segato, Santoni G., Montiani, Minutolo, Ferdous, Marzocchi, Pili, Esposito, Bruzzichelli, Faedda. A disp.: Rossi, Mulas, Morelli, Perugini, Molinari, Severini. All.: Stefano Consoli.<br >TORRITA: Cangeloni, Flores, Peruzzi, Davitti, Kumar, Goracci, Buoni, Ciumi, Rossi, Ingrati, Nosal. A disp.: Canapini, Singh, Duchi, Palmiero, Castiglioni. All.: Danilo Galimberti.<br >
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.<br >
RETI: Esposito, Bruzzichelli.
Con un gol per tempo la Poliziana archivia la pratica Torrita, ma con non poche difficoltà. Soprattutto nel primo tempo infatti, gli ospiti non demeritano e sfiorano il gol. I padroni di casa passano in vantaggio con Esposito, che realizza da calcio di punizione; poi è la formazione di Galimberti a costruire buone occasioni per pareggiare. Una grandissima opportunità capita sui piedi di Ingrati, ma l'attaccante ospite fallisce l'1-1. Nel secondo tempo la Poliziana cresce e si rende più volte pericolosa in avanti. I ragazzi di Consoli trovano il raddoppio con un diagonale di Bruzzichelli, ben servito in profondità e sprecano altre buone occasioni per incrementare il vantaggio. Gli ospiti invece si rivedono soprattutto nel finale di partita, quando hanno un'importante occasione con Buoni che, su assist di Rossi, a tu per tu col portiere non riesce a riaprire il match. <b>
Calciatoripiù: Bruzzichelli</b> e <b>Del Segato</b> (U. Poliziana); <b>Castiglioni</b> (Torrita).