- Giovanissimi B GIR.B
- Foiano
-
3 - 0
- San Giovanni V.
NUOVA FOIANO: Bellucci, Guerrini, Baldassarri, Manganiello, De Luca, Riccucci, Terrosi, Materazzi, Matteassi, Baldi, Eljomair. A disp.: Segoni, Sciarri, Scricciolo, Acquisti, Bigozzi, Lazzerini. All.: Ruggero Nerucci.
S.GIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Vintrici, Piccioli, Minga, Bartolini, Focardi, Segoni, Mannini, Nocentini, Borsi, Basco. A disp.: Cuccoli, Itana, Artini. All.: David Malandrini.
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.
RETI: Matteassi, Eljomair, Scricciolo.
Seconda vittoria consecutiva per il Foiano di mister Nerucci, che batte il San Giovanni Valdarno B , squadra fuori classifica, per 3-0 al termine di un match dominato. Oltre alle tre reti realizzate da Matteassi, Eljomair e Scricciolo, gli amaranto hanno fallito numerose palle gol ed un calcio di rigore con Baldi, che avrebbero dato al punteggio una dimensione ancor più ampia. Resta il fatto che i ragazzi di Ruggero Nerucci crescono di partita in partita, dimostrando appieno le loro potenzialità ed affinando lo spirito di squadra. Calciatorepiù: Andrea Matteassi (Nuova Foiano). Ha il merito di sbloccare la partita ed è un riferimento offensivo costante per i compagni.
NUOVA FOIANO: Bellucci, Guerrini, Baldassarri, Manganiello, De Luca, Riccucci, Terrosi, Materazzi, Matteassi, Baldi, Eljomair. A disp.: Segoni, Sciarri, Scricciolo, Acquisti, Bigozzi, Lazzerini. All.: Ruggero Nerucci.<br >S.GIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Vintrici, Piccioli, Minga, Bartolini, Focardi, Segoni, Mannini, Nocentini, Borsi, Basco. A disp.: Cuccoli, Itana, Artini. All.: David Malandrini.<br >
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.<br >
RETI: Matteassi, Eljomair, Scricciolo.
Seconda vittoria consecutiva per il Foiano di mister Nerucci, che batte il San Giovanni Valdarno B , squadra fuori classifica, per 3-0 al termine di un match dominato. Oltre alle tre reti realizzate da Matteassi, Eljomair e Scricciolo, gli amaranto hanno fallito numerose palle gol ed un calcio di rigore con Baldi, che avrebbero dato al punteggio una dimensione ancor più ampia. Resta il fatto che i ragazzi di Ruggero Nerucci crescono di partita in partita, dimostrando appieno le loro potenzialità ed affinando lo spirito di squadra. <b>Calciatorepiù: Andrea Matteassi</b> (Nuova Foiano). Ha il merito di sbloccare la partita ed è un riferimento offensivo costante per i compagni.