- Giovanissimi B GIR.B
-
Sansovino
-
1 - 2
-
Foiano
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Menchetti, Polvanesi, Caroti, Volpi G., Saltarelli, Ferraro, Zanon, Gurau, Vichi, Veltroni. A disp.: Di Fazio, Bossolini, Lodovichi, Mitar, Chabane. All.: Marco Iacomoni.
NUOVA FOIANO: Bellucci, Bigozzi, Baldassarri, Morelli, Manganiello, Riccucci, Acquisti, Materazzi, Sciarri, De Luca, Eljomair. A disp.: Fedeli, Terrosi, Tanganelli, Matteassi, Guerrini, Baldi. All.: Ruggero Nerucci.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Vichi; Sciarri, Baldi.
Vince con merito il Foiano, che espugna il campo dell'F.C. Sansovino per 2-1. I ragazzi di Nerucci festeggiano la prima vittoria stagionale; i padroni di casa invece, sono autori di una prova sottotono e deludente. Soprattutto nel primo tempo troviamo buone occasioni da una parte e dall'altra. Fa qualcosa in più il Foiano, nonostante il primo tempo si chiuda sull'1-1. Gli ospiti passano in vantaggio con Sciarri, che realizza direttamente da calcio di punizione, poi pareggia l'F.C. Sansovino. Sugli sviluppi di una bella azione sulla sinistra, Veltroni mette il pallone in mezzo per Vichi che ristabilisce la parità. Tutto si decide quindi nella seconda frazione di gioco. Il gol della vittoria ospite è realizzato da Baldi, entrato dalla panchina: bella azione di Eljomari, la cui conclusione viene respinta dal portiere; sulla ribattuta si avventa Baldi, che trova il tap-in vincente e fissa il risultato sul 2-1.
Calciatoripiù: Vichi, Ferraro, Polvanesi e Veltroni (F.C. Sansovino); buona prova di tutta la squadra (Nuova Foiano).
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Menchetti, Polvanesi, Caroti, Volpi G., Saltarelli, Ferraro, Zanon, Gurau, Vichi, Veltroni. A disp.: Di Fazio, Bossolini, Lodovichi, Mitar, Chabane. All.: Marco Iacomoni.<br >NUOVA FOIANO: Bellucci, Bigozzi, Baldassarri, Morelli, Manganiello, Riccucci, Acquisti, Materazzi, Sciarri, De Luca, Eljomair. A disp.: Fedeli, Terrosi, Tanganelli, Matteassi, Guerrini, Baldi. All.: Ruggero Nerucci.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Vichi; Sciarri, Baldi.
Vince con merito il Foiano, che espugna il campo dell'F.C. Sansovino per 2-1. I ragazzi di Nerucci festeggiano la prima vittoria stagionale; i padroni di casa invece, sono autori di una prova sottotono e deludente. Soprattutto nel primo tempo troviamo buone occasioni da una parte e dall'altra. Fa qualcosa in più il Foiano, nonostante il primo tempo si chiuda sull'1-1. Gli ospiti passano in vantaggio con Sciarri, che realizza direttamente da calcio di punizione, poi pareggia l'F.C. Sansovino. Sugli sviluppi di una bella azione sulla sinistra, Veltroni mette il pallone in mezzo per Vichi che ristabilisce la parità. Tutto si decide quindi nella seconda frazione di gioco. Il gol della vittoria ospite è realizzato da Baldi, entrato dalla panchina: bella azione di Eljomari, la cui conclusione viene respinta dal portiere; sulla ribattuta si avventa Baldi, che trova il tap-in vincente e fissa il risultato sul 2-1. <b>
Calciatoripiù: Vichi, Ferraro, Polvanesi</b> e <b>Veltroni</b> (F.C. Sansovino); buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Nuova Foiano).