- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 12
- Belmonte Antella Grassina
VIRTUS FIRENZE: Scarcelli, Saropoli, Pieralli, Suhan, Conticini, Lusha, Hon, Valentini, Artini, Berni, Biondi. A disp.: Gomez. All.: D'Accinni.
BELMONTE: Forasassi, Conti, Daja, Morelli, Righi, Mordini, Camassa, Masi, Barucci, Bellatti, Landi. A disp.: Baluganti, Pazzagli, Grassi. All.: De Morsier.
RETI: 3 Landi, 4 Bellatti, Morelli, Righi, Daja, 2 Masi.
Pioggia di gol per il Belmonte che supera una Virtus Firenze che fa fatica ad ottenere punti in questo girone: ' Devo riconoscere il merito agli avversari - commenta mister De Morsier - che ogni domenica si impegnano e non demordono. Per quanto riguarda i miei, oggi abbiamo fatto una buona prova''. La maggior parte dei gol dei padroni di casa sono stati frutto di azioni palla a terra in cui la tecnica e la velocità hanno messo in ginocchio la formazione di mister D'Accinni: ' Il Belmonte è una squadra di vertice - spiega D'Accinni - piena di giocatori talentuosi, sicuramente è tra le favorite per terminare la stagione in testa alla classifica '. Tra le diverse reti, sicuramente vanno sul podio per bellezza e qualità le firme di Masi, Righi e Morelli. Il primo sfrutta una palla al bacio di Barucci insaccando di controbalzo da dentro l'area di rigore. Il secondo spicca da otto metri dalla porta avversaria incornando con forza a seguito di un inserimento tempestivo. And the last but not the least, Morelli che s'invola sulla fascia, scambia di prima con Mordini puntando con freddezza Scarcelli e spiazzandolo sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Suhan per aver dato spettacolo con la sua immensa qualità.
VIRTUS FIRENZE: Scarcelli, Saropoli, Pieralli, Suhan, Conticini, Lusha, Hon, Valentini, Artini, Berni, Biondi. A disp.: Gomez. All.: D'Accinni. <br >BELMONTE: Forasassi, Conti, Daja, Morelli, Righi, Mordini, Camassa, Masi, Barucci, Bellatti, Landi. A disp.: Baluganti, Pazzagli, Grassi. All.: De Morsier.<br >
RETI: 3 Landi, 4 Bellatti, Morelli, Righi, Daja, 2 Masi.
Pioggia di gol per il Belmonte che supera una Virtus Firenze che fa fatica ad ottenere punti in questo girone: ' Devo riconoscere il merito agli avversari - commenta mister De Morsier - che ogni domenica si impegnano e non demordono. Per quanto riguarda i miei, oggi abbiamo fatto una buona prova''. La maggior parte dei gol dei padroni di casa sono stati frutto di azioni palla a terra in cui la tecnica e la velocità hanno messo in ginocchio la formazione di mister D'Accinni: ' Il Belmonte è una squadra di vertice - spiega D'Accinni - piena di giocatori talentuosi, sicuramente è tra le favorite per terminare la stagione in testa alla classifica '. Tra le diverse reti, sicuramente vanno sul podio per bellezza e qualità le firme di Masi, Righi e Morelli. Il primo sfrutta una palla al bacio di Barucci insaccando di controbalzo da dentro l'area di rigore. Il secondo spicca da otto metri dalla porta avversaria incornando con forza a seguito di un inserimento tempestivo. And the last but not the least, Morelli che s'invola sulla fascia, scambia di prima con Mordini puntando con freddezza Scarcelli e spiazzandolo sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Suhan </b>per aver dato spettacolo con la sua immensa qualità.