- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
1 - 0
-
Pelago
MOLINENSE: Massai, Galardi, Masi, Fagorzi, Franca Lanci, Lapi L., Della Bella, Medico, Maffezuoli, Degl'innocenti, Agostinelli. A disp.: Carissimi, Lapi F., Baldini, Renzi, Campolmi, Fantechi, Lambocci. All.: Claudio Lepri.
PELAGO: Tacconi, Cavaletta, Cosi, Buggia, Tavidir, Vannucci, Focardi, Leminai, Torrini, Sodo, Aguzzino. A disp.: Giuliani, Bestrova. All.: Marco Maddaleno.
RETI: rig. Fagorzi.
È un rigore al primo minuto di gioco a regalare i tre punti di giornata alla Molinense. È stata una partita molto equilibrata, giocata ad armi pari da ambedue le contendenti e carica della giusta dose di intensità e di agonismo. Per decidere la partita ci voleva un episodio e i padroni di casa hanno avuto il grande merito di sfruttarlo: è stato Fagorzi a trasformare con estrema freddezza il calcio di rigore concesso dal direttore di gara ad inizio partita. Colpito a freddo, il Pelago ha provato a recuperare immediatamente lo svantaggio, senza tuttavia riuscire a creare dei grossi grattacapi alla difesa locale. Nella ripresa i ragazzi di mister Maddaleno sono riusciti ad alzare di parecchi metri il proprio baricentro, hanno schiacciato gli avversari entro la loro metà campo e si sono fatti più pungenti in fase offensiva. Ad avere le occasioni migliori sono stati Cusi e Buggia, ma le loro conclusioni non sono state sufficientemente precise e la partita si è conclusa 1 a 0.
Calciatoripiù: da sottolineare l'ottima prova di squadra della Molinense. Nel Pelago, Focardi e Torrini.
MOLINENSE: Massai, Galardi, Masi, Fagorzi, Franca Lanci, Lapi L., Della Bella, Medico, Maffezuoli, Degl'innocenti, Agostinelli. A disp.: Carissimi, Lapi F., Baldini, Renzi, Campolmi, Fantechi, Lambocci. All.: Claudio Lepri.<br >PELAGO: Tacconi, Cavaletta, Cosi, Buggia, Tavidir, Vannucci, Focardi, Leminai, Torrini, Sodo, Aguzzino. A disp.: Giuliani, Bestrova. All.: Marco Maddaleno.<br >
RETI: rig. Fagorzi.
È un rigore al primo minuto di gioco a regalare i tre punti di giornata alla Molinense. È stata una partita molto equilibrata, giocata ad armi pari da ambedue le contendenti e carica della giusta dose di intensità e di agonismo. Per decidere la partita ci voleva un episodio e i padroni di casa hanno avuto il grande merito di sfruttarlo: è stato Fagorzi a trasformare con estrema freddezza il calcio di rigore concesso dal direttore di gara ad inizio partita. Colpito a freddo, il Pelago ha provato a recuperare immediatamente lo svantaggio, senza tuttavia riuscire a creare dei grossi grattacapi alla difesa locale. Nella ripresa i ragazzi di mister Maddaleno sono riusciti ad alzare di parecchi metri il proprio baricentro, hanno schiacciato gli avversari entro la loro metà campo e si sono fatti più pungenti in fase offensiva. Ad avere le occasioni migliori sono stati Cusi e Buggia, ma le loro conclusioni non sono state sufficientemente precise e la partita si è conclusa 1 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare l'ottima prova di squadra della Molinense. Nel Pelago, <b>Focardi </b>e Torrini.