- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
1 - 2
- Audax Rufina
FIESOLE: Aglietti, Sammarchi, Pugi, Angiolucci, Burigana, Randazzo, ingallina, Falsetti, Checci, Forgione, Bonanni. A disp.: Pagni, Vagaggini, Bottai, Magrini, Gueje, Bizzeti, Baroni. All.: Alessio La Bella.
AUDA. RUFINA: Manzoni, Bendoni, Schievenin, Fumelli, Acquilina, Bondi, Cellerini, Coniatini, Paoli, Massa, Di Tella. A disp.: Giaconi, Sangiovanni, Guerra, Vannucci, Dreucci. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Masi di Firenze.
RETI: Falsetti, Paoli, Cellerini.
L'Audax Rufina vince sul campo del Fiesole e conquista altri tre punti, continuando la propria striscia positiva di risultati dopo la vittoria della scorsa settimana contro la capolista San Piero a Sieve. A passare in vantaggio sono i locali, ma la squadra di Rufina non si spaventa e ribalta il risultato. Infatti pronti, via e dopo appena un giro di orologio i padroni di casa si portano in vantaggio. Su un cross da calcio d'angolo Falsetti si fa trovare sul secondo palo e insacca in rete. L'Audax Rufina, come detto, non si fa intimorire e parte subito alla carica per cercare di rimontare. Dopo un paio di buone opportunità non concretizzate, la squadra ospite pareggia. Paoli infatti ribadisce in rete su una respinta corta di Aglietti e fa 1-1. Poco dopo, nel finale del primo tempo, Paoli potrebbe già completare la rimonta, ma la sfera sfila al lato del palo. Nel secondo tempo continua il forcing ospite e sugli sviluppi di calcio d'angolo arriva il vantaggio della Rufina. Cellerini riceve palla in area di rigore, si gira e incrocia il tiro, mandando il pallone sotto la traversa. L'Audax potrebbe addirittura arrotondare il risultato, quando il direttore concede un calcio di rigore agli ospiti. Ma Vitella calcia centralmente e Pagni, subentrato dalla panchina para. Il Fiesole combatte per riacciuffare il match ma alla fine deve arrendersi alla sconfitta.
LE INTERVISTE
Contento mister Parentelli a fine gara che dice: Abbiamo costruito tante occasioni sfruttandone poche, ma l'importante era vincere per avvicinarsi a San Piero a Sieve e Reggello in testa alla classifica .
Calciatoripiù: ottima partita di Cellerini, che oltre alla splendida rete si mette in luce in più occasioni, rappresentando una vera e propria spina nel fianco della difesa locale. Bene anche Bondi, che dà ordine e quantità a centrocampo.
FIESOLE: Aglietti, Sammarchi, Pugi, Angiolucci, Burigana, Randazzo, ingallina, Falsetti, Checci, Forgione, Bonanni. A disp.: Pagni, Vagaggini, Bottai, Magrini, Gueje, Bizzeti, Baroni. All.: Alessio La Bella.<br >AUDA. RUFINA: Manzoni, Bendoni, Schievenin, Fumelli, Acquilina, Bondi, Cellerini, Coniatini, Paoli, Massa, Di Tella. A disp.: Giaconi, Sangiovanni, Guerra, Vannucci, Dreucci. All.: Riccardo Parentelli.<br >
ARBITRO: Masi di Firenze.<br >
RETI: Falsetti, Paoli, Cellerini.
L'Audax Rufina vince sul campo del Fiesole e conquista altri tre punti, continuando la propria striscia positiva di risultati dopo la vittoria della scorsa settimana contro la capolista San Piero a Sieve. A passare in vantaggio sono i locali, ma la squadra di Rufina non si spaventa e ribalta il risultato. Infatti pronti, via e dopo appena un giro di orologio i padroni di casa si portano in vantaggio. Su un cross da calcio d'angolo Falsetti si fa trovare sul secondo palo e insacca in rete. L'Audax Rufina, come detto, non si fa intimorire e parte subito alla carica per cercare di rimontare. Dopo un paio di buone opportunità non concretizzate, la squadra ospite pareggia. Paoli infatti ribadisce in rete su una respinta corta di Aglietti e fa 1-1. Poco dopo, nel finale del primo tempo, Paoli potrebbe già completare la rimonta, ma la sfera sfila al lato del palo. Nel secondo tempo continua il forcing ospite e sugli sviluppi di calcio d'angolo arriva il vantaggio della Rufina. Cellerini riceve palla in area di rigore, si gira e incrocia il tiro, mandando il pallone sotto la traversa. L'Audax potrebbe addirittura arrotondare il risultato, quando il direttore concede un calcio di rigore agli ospiti. Ma Vitella calcia centralmente e Pagni, subentrato dalla panchina para. Il Fiesole combatte per riacciuffare il match ma alla fine deve arrendersi alla sconfitta. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Contento <b>mister Parentelli </b>a fine gara che dice: Abbiamo costruito tante occasioni sfruttandone poche, ma l'importante era vincere per avvicinarsi a San Piero a Sieve e Reggello in testa alla classifica .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima partita di <b>Cellerini</b>, che oltre alla splendida rete si mette in luce in più occasioni, rappresentando una vera e propria spina nel fianco della difesa locale. Bene anche <b>Bondi</b>, che dà ordine e quantità a centrocampo.