- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 1
- Atletico Impruneta
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Masi, Conti D., Obinu, Hagge, Ciabatti, Igiuni, Perini, Bellatti. A disp.: Conti B., Mika, Peraldo, Ceccovecchi, Veloci, Bonciani, Martin. All.: Lorenzo Manetti.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Bartelloni, Fagotti, Degl'Innocenti, Veliu, Melani, Celli, Gasparri, Gemignani, Checchi. A disp.: Chiarantini, Parenti, Betti, Stacchiotti, Casini. All.: Sauro Gori.
ARBITRO: Duras di Firenze.
RETI: 2 Ciabatti, Hagge, Veloci, Gasparri.
Vittoria netta e decisa quella del Belmonte contro l'Atletico Impruneta, chiusa dopo appena un tempo condotto per tre reti a zero. I padroni di casa mettono subito le cose in chiaro e senza sottovalutare le insidie poste dalla squadra rivale riesce a portarsi subito in vantaggio. Da un calcio di punizione di Conti D. nasce la rete che sblocca il risultato grazie alla prodezza di Ciabatti: scarta Mericchi e deposita in rete il pallone come un vero fuoriclasse. Il raddoppio locale arriva dopo poco. È ancora Ciabatti a regalare spettacolo ed il suo tiro a giro sul secondo palo sigla la doppietta personale. La formazione locale non si ferma e affonda la lama con la terza rete di Hagge che, davanti alla porta, incastra la sfera sotto la traversa. Nella ripresa gli ospiti sfruttano una disattenzione difensiva e trovano il gol con Gasparri, ma è una solo la rete della bandiera. L'Impruneta corre tanto e lotta su ogni pallone, ma la grinta non basta ai ragazzi di Gori, che, però, meriterebbero un posto diverso in classifica.
Calciatoripiù: Per il Belmonte Ciabatti, per la strepitosa doppietta ed il gioco mostrato. Per l'Atletico Impruneta Degl'Innocenti e Gasparri.
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Masi, Conti D., Obinu, Hagge, Ciabatti, Igiuni, Perini, Bellatti. A disp.: Conti B., Mika, Peraldo, Ceccovecchi, Veloci, Bonciani, Martin. All.: Lorenzo Manetti.<br >ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Bartelloni, Fagotti, Degl'Innocenti, Veliu, Melani, Celli, Gasparri, Gemignani, Checchi. A disp.: Chiarantini, Parenti, Betti, Stacchiotti, Casini. All.: Sauro Gori.<br >
ARBITRO: Duras di Firenze.<br >
RETI: 2 Ciabatti, Hagge, Veloci, Gasparri.
Vittoria netta e decisa quella del Belmonte contro l'Atletico Impruneta, chiusa dopo appena un tempo condotto per tre reti a zero. I padroni di casa mettono subito le cose in chiaro e senza sottovalutare le insidie poste dalla squadra rivale riesce a portarsi subito in vantaggio. Da un calcio di punizione di Conti D. nasce la rete che sblocca il risultato grazie alla prodezza di Ciabatti: scarta Mericchi e deposita in rete il pallone come un vero fuoriclasse. Il raddoppio locale arriva dopo poco. È ancora Ciabatti a regalare spettacolo ed il suo tiro a giro sul secondo palo sigla la doppietta personale. La formazione locale non si ferma e affonda la lama con la terza rete di Hagge che, davanti alla porta, incastra la sfera sotto la traversa. Nella ripresa gli ospiti sfruttano una disattenzione difensiva e trovano il gol con Gasparri, ma è una solo la rete della bandiera. L'Impruneta corre tanto e lotta su ogni pallone, ma la grinta non basta ai ragazzi di Gori, che, però, meriterebbero un posto diverso in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Belmonte <b>Ciabatti</b>, per la strepitosa doppietta ed il gioco mostrato. Per l'Atletico Impruneta<b> Degl'Innocenti </b>e <b>Gasparri</b>.