- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 1
- Pontassieve
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Moriero, Menichetti, Tozzetti, Coli, Materassi, Montigiani, Burrini. A disp.: Tanzi, Bastianelli, Chellini, Coda, Scalzo, Bianchi, Fazzi. All.: Salvatore Esposito.
PONTASSIEVE: Bianchi, Meninai, Toci, Romagnoli, Micheloni, Giuliani, Bubisci, Guidotti, Barbieri, Brilli, Sy. A disp.: Chiti, Tardugno, Bassi, Carozzini, Sigismondi, Algozino, Burimini. All.: Paolo Ombroni.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: 2 Burrini, Barbieri.
La Sales vince in rimonta e conquista tre punti utili, che le permettono di raggiungere in classifica proprio il Pontassieve a quota otto punti. Il Pontassieve parte bene ma si perde nel corso del match e torna a casa a mani vuote. Infatti dopo pochi minuti gli ospiti hanno già preso in mano il pallino del gioco e impongono attraverso il proprio giro palla. La Sales appare quindi inizialmente disorientata, ma dopo i primi dieci minuti di gioco i locali riorganizzano le idee e conquistano a poco a poco un predominio territoriale importante, prendendo in mano le redini della partita. Ma Burrini fallisce due chances per sbloccare il punteggio. Così sono gli ospiti a passare in vantaggio, quando a fine primo tempo su un calcio d'angolo a favore della Sales, gli ospiti ripartano velocemente. Barbieri chiude una triangolazione con Brilli e manda il pallone in porta per lo 0-1. Il secondo tempo invece si colora di forti tinte gialloblu, che rientra in campo determinata ad acciuffare perlomeno il pareggio. Burrini può usufruire subito di un'occasione in contropiede, ma non inquadra lo specchio di porta. Da corner, poco più tardi, Nutini appoggia a Mauri che crossa per Burrini che di testa fa 1-1. Il gol dà maggiori energie ai ragazzi della Sales, mentre il Pontassieve appare un po' fiacco. La Sales costruisce quindi altre palle gol con Burrini e Materassi, ma in entrambi i casi il numero 1 degli ospiti compie due ottimi interventi. Ma a dieci minuti dal triplice fischio Burrini salta anche il portiere e segna la rete del vantaggio. Il Pontassieve allora prova a raccogliere le ultime forze per un assalto finale, ma la Sales si chiude bene e per poco non ne approfitta in contropiede.
Calciatoripiù: partita di personalità di Mauro, che mostra anche degli buoni spunti offensivi.
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Moriero, Menichetti, Tozzetti, Coli, Materassi, Montigiani, Burrini. A disp.: Tanzi, Bastianelli, Chellini, Coda, Scalzo, Bianchi, Fazzi. All.: Salvatore Esposito.<br >PONTASSIEVE: Bianchi, Meninai, Toci, Romagnoli, Micheloni, Giuliani, Bubisci, Guidotti, Barbieri, Brilli, Sy. A disp.: Chiti, Tardugno, Bassi, Carozzini, Sigismondi, Algozino, Burimini. All.: Paolo Ombroni.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: 2 Burrini, Barbieri.
La Sales vince in rimonta e conquista tre punti utili, che le permettono di raggiungere in classifica proprio il Pontassieve a quota otto punti. Il Pontassieve parte bene ma si perde nel corso del match e torna a casa a mani vuote. Infatti dopo pochi minuti gli ospiti hanno già preso in mano il pallino del gioco e impongono attraverso il proprio giro palla. La Sales appare quindi inizialmente disorientata, ma dopo i primi dieci minuti di gioco i locali riorganizzano le idee e conquistano a poco a poco un predominio territoriale importante, prendendo in mano le redini della partita. Ma Burrini fallisce due chances per sbloccare il punteggio. Così sono gli ospiti a passare in vantaggio, quando a fine primo tempo su un calcio d'angolo a favore della Sales, gli ospiti ripartano velocemente. Barbieri chiude una triangolazione con Brilli e manda il pallone in porta per lo 0-1. Il secondo tempo invece si colora di forti tinte gialloblu, che rientra in campo determinata ad acciuffare perlomeno il pareggio. Burrini può usufruire subito di un'occasione in contropiede, ma non inquadra lo specchio di porta. Da corner, poco più tardi, Nutini appoggia a Mauri che crossa per Burrini che di testa fa 1-1. Il gol dà maggiori energie ai ragazzi della Sales, mentre il Pontassieve appare un po' fiacco. La Sales costruisce quindi altre palle gol con Burrini e Materassi, ma in entrambi i casi il numero 1 degli ospiti compie due ottimi interventi. Ma a dieci minuti dal triplice fischio Burrini salta anche il portiere e segna la rete del vantaggio. Il Pontassieve allora prova a raccogliere le ultime forze per un assalto finale, ma la Sales si chiude bene e per poco non ne approfitta in contropiede.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: partita di personalità di <b>Mauro</b>, che mostra anche degli buoni spunti offensivi.