- Allievi B
- Virtus Comeana
-
2 - 0
- Mezzana
V.COMEANA: Arezu, Barbagallo, Biagioni, Myrtesa, Figliano, Materassi, Ferrari, Carone, Gerardi, Bagni, Rindi. A disp.: Taddei, Nausanti, Morello, Poggesi, Berlincioni. All.: Navanzino.
MEZZANA: Palloni, Ponterosso, Mannocci, Sarti, Cianfanelli, Maddio, Hutinaj, Migliarese, Tabacchi, Mazzetti, Fiorenzo. A disp.: Giardini, Meo, Manno, Froldi, Arapi. All.: Gaggioli.
ARBITRO: Romilio di Prato.
RETI: Rindi, Gerardi.
Altri tre punti per la Virtus Comeana guidata da mister Navanzino che, dopo la sorprendente e straripante vittoria sul parrocchiale di San Lorenzo, davanti al proprio pubblico supera per due reti a zero il Mezzana. Così, proprio grazie a questo successo, la Virtus sorpassa in classifica il Mezzana salendo a 9 punti. Nel primo tempo le due formazioni lottano ad armi pari, in campo le squadre sono a specchio e a fare la differenza sono le individualità di alcuni giocatori. Si va comunque al riposo sullo zero a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa sbloccano al 10': il portiere ospite non trattiene la palla e Rindi, da vera volpe dell'area, s'avventa sul pallone e scarica in porta. La partita resta aperta, molto maschia, con continui ribaltamenti di fronte fino alla mezzora, quando con una perla su calcio di punizione Gerardi la piazza al sette e fa scendere il sipario sul match.
Calciatoripiù: Batacchi (Mezzana); Carone ha recuperato molti palloni, bene il blocco difensivo (Comeana).
V.COMEANA: Arezu, Barbagallo, Biagioni, Myrtesa, Figliano, Materassi, Ferrari, Carone, Gerardi, Bagni, Rindi. A disp.: Taddei, Nausanti, Morello, Poggesi, Berlincioni. All.: Navanzino.<br >MEZZANA: Palloni, Ponterosso, Mannocci, Sarti, Cianfanelli, Maddio, Hutinaj, Migliarese, Tabacchi, Mazzetti, Fiorenzo. A disp.: Giardini, Meo, Manno, Froldi, Arapi. All.: Gaggioli.<br >
ARBITRO: Romilio di Prato.<br >
RETI: Rindi, Gerardi.
Altri tre punti per la Virtus Comeana guidata da mister Navanzino che, dopo la sorprendente e straripante vittoria sul parrocchiale di San Lorenzo, davanti al proprio pubblico supera per due reti a zero il Mezzana. Così, proprio grazie a questo successo, la Virtus sorpassa in classifica il Mezzana salendo a 9 punti. Nel primo tempo le due formazioni lottano ad armi pari, in campo le squadre sono a specchio e a fare la differenza sono le individualità di alcuni giocatori. Si va comunque al riposo sullo zero a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa sbloccano al 10': il portiere ospite non trattiene la palla e Rindi, da vera volpe dell'area, s'avventa sul pallone e scarica in porta. La partita resta aperta, molto maschia, con continui ribaltamenti di fronte fino alla mezzora, quando con una perla su calcio di punizione Gerardi la piazza al sette e fa scendere il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù: Batacchi</b> (Mezzana); <b>Carone</b> ha recuperato molti palloni, bene il blocco difensivo (Comeana).