- Allievi B
- Prato Sport
-
1 - 1
- La Querce
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Fusco, Legnetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Piani, Corsi, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Di Maria, Romanelli, Frassanito, Senhji, Gainuta, Salaj, Pagano. All.: Matteo Riccomini.
LA QUERCE: Salerno, Sannino, Mugnaini, Brunetti, Messina, Metaj, Napolitano, Balloni, De Masi, Accardo, Nistri. A disp.: Marras, Diglio, Biagiotti, Quirino, Fazio, Memaj. All.: Filippo Moretti.
ARBITRO: Pistone di Prato.
RETI: 38' Accardo, 55' Petrucci Giorgio.
Maggiore superiorità territoriale e tecnica da parte del Prato Sport che ha fatto la partita ma che alla fine si è dovuto accontentare di un risultato di parità. Alcune occasioni non finalizzate dalla squadra di Riccomini, un palo che porta la firma di Colzi (autore di una eccellente prestazione) ma dall'altra parte i locali si sono trovati di fronte una squadra ben organizzata, che si è difesa con ordine (bravo l'estremo Salerno) e che anche nel finale ha avuto la ghiotta occasione per vincere il confronto. Si parte e i ragazzini di casa più volte creano problemi alla retroguardia avversaria. Il tema dell'incontro vede i locali in avanti ma la Querce fa buona guardia e riparte in contropiede. Così nella fase finale della prima frazione gli ospiti approfittano di un rilancio non perfetto dell'estremo Guido Petrucci, la palla perviene a Accardo che porta in vantaggio la formazione ospite, nobilitando una prova di gran valore. La ripresa vede il Prato Sport portarsi in avanti alla ricerca del pareggio che arriva per merito di Petrucci Giorgio. Continuano ad attaccare alla ricerca del vantaggio i ragazzini di casa ma nel finale anche la Querce sfiora il gol, così il pareggio, nonostante una maggiore pressione dei locali sempre alla ricerca della segnatura, può essere accolto positivamente dalle due squadre. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, discreta la direzione di gara.
Calciatoripiù: Colzi, Matteini (Prato Sport), Salerno, Accardo (La Querce).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Fusco, Legnetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Piani, Corsi, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Di Maria, Romanelli, Frassanito, Senhji, Gainuta, Salaj, Pagano. All.: Matteo Riccomini.<br >LA QUERCE: Salerno, Sannino, Mugnaini, Brunetti, Messina, Metaj, Napolitano, Balloni, De Masi, Accardo, Nistri. A disp.: Marras, Diglio, Biagiotti, Quirino, Fazio, Memaj. All.: Filippo Moretti.<br >
ARBITRO: Pistone di Prato.<br >
RETI: 38' Accardo, 55' Petrucci Giorgio.
Maggiore superiorità territoriale e tecnica da parte del Prato Sport che ha fatto la partita ma che alla fine si è dovuto accontentare di un risultato di parità. Alcune occasioni non finalizzate dalla squadra di Riccomini, un palo che porta la firma di Colzi (autore di una eccellente prestazione) ma dall'altra parte i locali si sono trovati di fronte una squadra ben organizzata, che si è difesa con ordine (bravo l'estremo Salerno) e che anche nel finale ha avuto la ghiotta occasione per vincere il confronto. Si parte e i ragazzini di casa più volte creano problemi alla retroguardia avversaria. Il tema dell'incontro vede i locali in avanti ma la Querce fa buona guardia e riparte in contropiede. Così nella fase finale della prima frazione gli ospiti approfittano di un rilancio non perfetto dell'estremo Guido Petrucci, la palla perviene a Accardo che porta in vantaggio la formazione ospite, nobilitando una prova di gran valore. La ripresa vede il Prato Sport portarsi in avanti alla ricerca del pareggio che arriva per merito di Petrucci Giorgio. Continuano ad attaccare alla ricerca del vantaggio i ragazzini di casa ma nel finale anche la Querce sfiora il gol, così il pareggio, nonostante una maggiore pressione dei locali sempre alla ricerca della segnatura, può essere accolto positivamente dalle due squadre. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, discreta la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Colzi, Matteini </b>(Prato Sport), <b>Salerno, Accardo</b> (La Querce).