- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
5 - 2
- Sansovino
BIBBIENA B : Fognani, Biancucci, Lusini, Rossi, Manneschi, Goretti, Cendali, Giardini, Braccini, Boldrini, Andreini. A disp.: Ciabattini, Basagni, Bigiarini, Castri, Panci, Venturi, Giannelli. All.: Angiolo Tellini.
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Tavanti, Polvanesi, Caroti, Volpi G., Menchetti, Ferraro, Zanon, Chabane, Vichi, Veltroni. A disp.: Mitar, Bossolini, Lodovichi, Di Fazio. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETI: 4 Boldrini, Braccini; Di Fazio, Vichi.
Vince e convince il Bibbiena, vittorioso per 5-2 sull'F.C. Sansovino. I ragazzi di Tellini giocano bene e segnano cinque reti. Il primo tempo è nel segno di bomber Boldrini, che realizza tre gol. Nel secondo tempo arrivano ancora due reti per i padroni di casa: prima segna Braccini, poi ancora Boldrini, sempre più capocannoniere del girone. Sul 5-0 ci sono diversi cambi e la partita diventa più equilibrata. L'F.C. Sansovino, autore comunque di una buona prova, trova due gol con Di Fazio, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo e Vichi, che segna il 2-5 finale direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: Manneschi e Bigiarini (Bibbiena B ); nella buona prova di tutta la squadra, nonostante il risultato, si evidenziano Vichi e Zanon (F.C. Sansovino).
BIBBIENA B : Fognani, Biancucci, Lusini, Rossi, Manneschi, Goretti, Cendali, Giardini, Braccini, Boldrini, Andreini. A disp.: Ciabattini, Basagni, Bigiarini, Castri, Panci, Venturi, Giannelli. All.: Angiolo Tellini. <br >F.C.SANSOVINO: Mafizur, Tavanti, Polvanesi, Caroti, Volpi G., Menchetti, Ferraro, Zanon, Chabane, Vichi, Veltroni. A disp.: Mitar, Bossolini, Lodovichi, Di Fazio. All.: Marco Iacomoni. <br >
ARBITRO: Granata di Arezzo. <br >
RETI: 4 Boldrini, Braccini; Di Fazio, Vichi.
Vince e convince il Bibbiena, vittorioso per 5-2 sull'F.C. Sansovino. I ragazzi di Tellini giocano bene e segnano cinque reti. Il primo tempo è nel segno di bomber Boldrini, che realizza tre gol. Nel secondo tempo arrivano ancora due reti per i padroni di casa: prima segna Braccini, poi ancora Boldrini, sempre più capocannoniere del girone. Sul 5-0 ci sono diversi cambi e la partita diventa più equilibrata. L'F.C. Sansovino, autore comunque di una buona prova, trova due gol con Di Fazio, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo e Vichi, che segna il 2-5 finale direttamente da calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Manneschi</b> e <b>Bigiarini</b> (Bibbiena B ); nella buona prova di tutta la squadra, nonostante il risultato, si evidenziano<b> Vichi</b> e<b> Zanon</b> (F.C. Sansovino).