- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Libofsha, Bushi, Salvucci, Bernini, Rapaccini, Cardi L., Piccardi, Cardi T., Martini. A disp.: Filippini, Berti, Cicogni, Tappa, Martinez, Monechi, Mugnai. All. Brunero Poggesi.
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, De Salvador, Benedetti, Bardazzi, Ceccarelli, Armenti, Cecchi, Urzetta, Florea. A disp.: Garcia, Rindi, Falai, Pinzani, Danti. All. Massimiliano Iannarella.
ARBITRO: Luzaj del Valdarno.
RETI: 10' Urzetta, 55' Cardi T..
A Reggello va in scena una bella partita tra i padroni di casa e il Bagno a Ripoli, terminata con un giusto pareggio che non lascia l'amaro in bocca a nessuno. La partita si sblocca dopo 10 minuti, quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore per gli ospiti dopo aver visto un tocco di mano: sul dischetto si presenta Urzetta e, freddissimo, fa 1 a 0. Il Bagno a Ripoli avrebbe subito un paio occasioni per trovare il raddoppio con Florea, ma in entrambi i casi Balestri è pronto e respinge le conclusioni. Nella ripresa partono meglio i locali, bravi a gestire il pallone e a mettere pressione alla retroguardia avversaria, senza però mai avere occasioni da gol veramente nitide. Il gol del pareggio arriva dunque al 55', quando Cardi è bravo a far sua una respinta sbagliata della difesa e a depositare in porta. La partita, complici anche alcuni insulti giunti dalle tribune, si rende più nervosa e finisce così, senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Per il Reggello si è distinto Cardi (se non altro per la rete del pareggio), mentre per il Bagno a Ripoli è stata un'ottima partita giocata da squadra, sempre compatti, come ha evidenziato anche il mister Iannarella.
REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Libofsha, Bushi, Salvucci, Bernini, Rapaccini, Cardi L., Piccardi, Cardi T., Martini. A disp.: Filippini, Berti, Cicogni, Tappa, Martinez, Monechi, Mugnai. All. Brunero Poggesi. <br >BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, De Salvador, Benedetti, Bardazzi, Ceccarelli, Armenti, Cecchi, Urzetta, Florea. A disp.: Garcia, Rindi, Falai, Pinzani, Danti. All. Massimiliano Iannarella.<br >
ARBITRO: Luzaj del Valdarno.<br >
RETI: 10' Urzetta, 55' Cardi T..
A Reggello va in scena una bella partita tra i padroni di casa e il Bagno a Ripoli, terminata con un giusto pareggio che non lascia l'amaro in bocca a nessuno. La partita si sblocca dopo 10 minuti, quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore per gli ospiti dopo aver visto un tocco di mano: sul dischetto si presenta Urzetta e, freddissimo, fa 1 a 0. Il Bagno a Ripoli avrebbe subito un paio occasioni per trovare il raddoppio con Florea, ma in entrambi i casi Balestri è pronto e respinge le conclusioni. Nella ripresa partono meglio i locali, bravi a gestire il pallone e a mettere pressione alla retroguardia avversaria, senza però mai avere occasioni da gol veramente nitide. Il gol del pareggio arriva dunque al 55', quando Cardi è bravo a far sua una respinta sbagliata della difesa e a depositare in porta. La partita, complici anche alcuni insulti giunti dalle tribune, si rende più nervosa e finisce così, senza ulteriori sussulti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Reggello si è distinto <b>Cardi</b> (se non altro per la rete del pareggio), mentre per il Bagno a Ripoli è stata un'ottima partita giocata da squadra, sempre compatti, come ha evidenziato anche il mister Iannarella.