- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
0 - 3
- Floriagafir Bellariva
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Falsetti, Burigana, Angiolucci, Baroni, Ingallina, Bagaggini, Pacini, Bizzeti, Checchi. A disp.: Bottai, Puggi, Ponticelli, Scala, Bonani, Forgioni. All.: Alessio La Bella.
FLORIAGAFIR: Lenzi, Notarelli, Saturni, Borselli, Sancasciani, Myazaki, D'Angelo, Capizzani, saponaro, Amato, Alpi. A disp.: Grollo, Bennati, Biagini, Ronconi, Innoenti, Aureli. All.: Giovanni Rossi.
ARBITRO: Palma di Firenze.
RETI: D'Angelo, 2 Alpi.
NOTE: Espulso Saponaro.
La Floriagafir vince sul campo del Fiesole grazie a un ottimo primo tempo di gioco. Tutti e tre i gol infatti arrivano nei primi trentacinque minuti di gioco e permettono ai ragazzi di mister Rossi di totalizzare la seconda vittoria. A sbloccare il punteggio ci pensa D'Angelo con una conclusione precisa dalla distanza, che porta i suoi in vantaggio. Al 16' appena un minuto dopo la Floriagafir raddoppia. Stavolta è Alpi su un traversone proveniente dalla corsia destra a indirizzare al volo il pallone in porta direttamente sotto l'incrocio dei pali. Il terzo gol porta di nuovo la firma di Alpi, che supera tutta la difesa avversaria in un'azione personale e calcia in porta con un diagonale tagliente. Il primo tempo di gara si conclude quindi sullo 0-3. Nel secondo tempo i locali provano a reagire e spingono in avanti, approfittando anche della superiorità numerica scaturita a seguito dell'espulsione di Saponaro. Ma i padroni di casa non riescono a creare grossi grattacapi alla difesa della Floriagafir e il match si conclude così come era finito il primo tempo.
LE INTERVISTE
Abbiamo sofferto molto sul piano della fisicità e siamo stati sempre poco convinti sui contrasti. Con un po' più d'attenzione avremmo potuto fare meglio, ma il risultato è giusto senza dubbio spiega mister La Bella. Queste invece le parole di mister Rossi: Ci siamo difesi sempre bene, anche con l'uomo in meno. Abbiamo disputato la gara su buoni livelli .
Calciatoripiù: D'Angeli e Alpi per la squadra ospite giocano un'ottima gara.
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Falsetti, Burigana, Angiolucci, Baroni, Ingallina, Bagaggini, Pacini, Bizzeti, Checchi. A disp.: Bottai, Puggi, Ponticelli, Scala, Bonani, Forgioni. All.: Alessio La Bella.<br >FLORIAGAFIR: Lenzi, Notarelli, Saturni, Borselli, Sancasciani, Myazaki, D'Angelo, Capizzani, saponaro, Amato, Alpi. A disp.: Grollo, Bennati, Biagini, Ronconi, Innoenti, Aureli. All.: Giovanni Rossi.<br >
ARBITRO: Palma di Firenze.<br >
RETI: D'Angelo, 2 Alpi.<br >NOTE: Espulso Saponaro.
La Floriagafir vince sul campo del Fiesole grazie a un ottimo primo tempo di gioco. Tutti e tre i gol infatti arrivano nei primi trentacinque minuti di gioco e permettono ai ragazzi di mister Rossi di totalizzare la seconda vittoria. A sbloccare il punteggio ci pensa D'Angelo con una conclusione precisa dalla distanza, che porta i suoi in vantaggio. Al 16' appena un minuto dopo la Floriagafir raddoppia. Stavolta è Alpi su un traversone proveniente dalla corsia destra a indirizzare al volo il pallone in porta direttamente sotto l'incrocio dei pali. Il terzo gol porta di nuovo la firma di Alpi, che supera tutta la difesa avversaria in un'azione personale e calcia in porta con un diagonale tagliente. Il primo tempo di gara si conclude quindi sullo 0-3. Nel secondo tempo i locali provano a reagire e spingono in avanti, approfittando anche della superiorità numerica scaturita a seguito dell'espulsione di Saponaro. Ma i padroni di casa non riescono a creare grossi grattacapi alla difesa della Floriagafir e il match si conclude così come era finito il primo tempo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Abbiamo sofferto molto sul piano della fisicità e siamo stati sempre poco convinti sui contrasti. Con un po' più d'attenzione avremmo potuto fare meglio, ma il risultato è giusto senza dubbio spiega mister La Bella. Queste invece le parole di mister Rossi: Ci siamo difesi sempre bene, anche con l'uomo in meno. Abbiamo disputato la gara su buoni livelli . <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> D'Angeli</b> e <b>Alpi</b> per la squadra ospite giocano un'ottima gara.