- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
1 - 2
- Fiesole Calcio
VALDARNO: Simoni, Venuti, Giaca A., Pacciani, Pilati, Cipressi, Violetti, Ferrati, Rusconi, Ardinghi, Giaca E. A disp.: Brandani, Managò, Raspini, Del Chiappa, Bianchi, Zapini. All.: Innocenti.
FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Kegskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Landi, Cini. A disp.: Rizzo, Casali, Pasquale, Bulli, Marcellini, Pagliai. All.: Salvadori.
ARBITRO: Piccioli di Valdarno.
RETI: Ciabini 2, Pilati.
Il Fiesole espugna il campo del Valdarno col risultato di 2-1 e centra la sua seconda vittoria stagionale, al termine di una partita combattuta, che ha visto i padroni di casa gestire maggiormente il pallone e gli ospiti ripartire in velocità con efficacia. Nel primo tempo il Valdarno costruisce due buone occasioni per passare in vantaggio con Rusconi, ma a sbloccare la partita è il Fiesole che nel finale di frazione sfrutta un disimpegno errato della difesa avversaria, con un retropassaggio troppo corto verso il portiere Simoni, e va a segno con Ciabini. In apertura di secondo tempo il Fiesole coglie una traversa con Lombardi, ma il gol del raddoppio è solo rimandato e porta la firma del solito Ciabini, che va via in velocità e conclude un'azione di ripartenza con un pregevole diagonale destro indirizzato all'incrocio dei pali. Nel finale di partita i padroni di casa accorciano le distanze con il tiro dal vertice dell'area scoccato da Pilati e sporcato da una deviazione avversaria, ma ormai è troppo tardi per cambiare le sorti dell'incontro.
Calciatoripiù: nel Valdarno in evidenza il centrale di difesa Pacciani e il centrocampista Pilati; da sottolineare la bella prova collettiva da parte del Fiesole.
VALDARNO: Simoni, Venuti, Giaca A., Pacciani, Pilati, Cipressi, Violetti, Ferrati, Rusconi, Ardinghi, Giaca E. A disp.: Brandani, Managò, Raspini, Del Chiappa, Bianchi, Zapini. All.: Innocenti.<br >FIESOLE: Perini, Stella, Castelli, Kegskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Landi, Cini. A disp.: Rizzo, Casali, Pasquale, Bulli, Marcellini, Pagliai. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Piccioli di Valdarno.<br >
RETI: Ciabini 2, Pilati.
Il Fiesole espugna il campo del Valdarno col risultato di 2-1 e centra la sua seconda vittoria stagionale, al termine di una partita combattuta, che ha visto i padroni di casa gestire maggiormente il pallone e gli ospiti ripartire in velocità con efficacia. Nel primo tempo il Valdarno costruisce due buone occasioni per passare in vantaggio con Rusconi, ma a sbloccare la partita è il Fiesole che nel finale di frazione sfrutta un disimpegno errato della difesa avversaria, con un retropassaggio troppo corto verso il portiere Simoni, e va a segno con Ciabini. In apertura di secondo tempo il Fiesole coglie una traversa con Lombardi, ma il gol del raddoppio è solo rimandato e porta la firma del solito Ciabini, che va via in velocità e conclude un'azione di ripartenza con un pregevole diagonale destro indirizzato all'incrocio dei pali. Nel finale di partita i padroni di casa accorciano le distanze con il tiro dal vertice dell'area scoccato da Pilati e sporcato da una deviazione avversaria, ma ormai è troppo tardi per cambiare le sorti dell'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Valdarno in evidenza il centrale di difesa <b>Pacciani </b>e il centrocampista Pilati; da sottolineare la bella prova collettiva da parte del Fiesole.