- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
2 - 4
- Alleanza Giovanile
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti Samuele, Luccianti Tommaso, Franchi, Benedetto, Roselli, Valdambrini, Murras, Stoian, Vannozzi, Cepele. A disp.: Pinzauti, Battaglia, Aboutaleb, Veseteu, Renai, Babazzi. All.: Massimo Cigolini.
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Tommasi, Michelacci, Berardicurti, Cesari, De Rosa, Bego, Farsi, Cala. A disp.: Goti, Kodra, Tiburi, Buccella, Cosi. All.: Alessio Masi.
ARBITRO: Michele Giaimi di Valdarno.
RETI: Farsi, Cepele, Cesari 2, Stoian, Bego.
Il Dicomano conquista una preziosa vittoria sul difficile campo della Rignanese, vincendo con il punteggio di quattro a due e offrendo un'ottima prova di forza. La partita è bella e combattuta, seppur giocare su un campo reso così impraticabile dal maltempo sia particolarmente difficile. I ragazzi di mister Alessio Masi passano in vantaggio con Farsi, che si fa trovare pronto sul secondo palo in occasione di un calcio d'angolo battuto da Berardicurti, e segna di testa. Il pareggio è immediato, e porta la firma di Cepele, che trova l'uno a uno in contropiede. Il Dicomano riprende ad attaccare con costanza e grinta e trova nuovamente il vantaggio, con Cesari che scatta in profondità, riceve palla e batte Fugazzotto per il due a uno. La Rignanese è un osso duro e ancora una volta trova il pareggio, questa volta con Stoian, svelto ad approfittare di una disattenzione della retroguardia ospite. Nel secondo tempo il Dicomano entra in campo ancora più grintoso e trova i due gol che consentono alla compagine ospite di portare a casa i tre punti: prima, Bego riceve palla in area, protegge il pallone con il corpo e dopo due ubriacanti finte con le quali inganna il portiere avversario, segna il gol del vantaggio; poi, nei minuti di recupero, ancora Cesari raccoglie un bell'invito di Cala e sigla il gol del quattro a due che chiude definitivamente l'incontro.
Calciatoripiù: bene tutto l'organico del Dicomano, in particolare Cesari che sigla una doppietta.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti Samuele, Luccianti Tommaso, Franchi, Benedetto, Roselli, Valdambrini, Murras, Stoian, Vannozzi, Cepele. A disp.: Pinzauti, Battaglia, Aboutaleb, Veseteu, Renai, Babazzi. All.: Massimo Cigolini.<br >DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Tommasi, Michelacci, Berardicurti, Cesari, De Rosa, Bego, Farsi, Cala. A disp.: Goti, Kodra, Tiburi, Buccella, Cosi. All.: Alessio Masi.<br >
ARBITRO: Michele Giaimi di Valdarno.<br >
RETI: Farsi, Cepele, Cesari 2, Stoian, Bego.
Il Dicomano conquista una preziosa vittoria sul difficile campo della Rignanese, vincendo con il punteggio di quattro a due e offrendo un'ottima prova di forza. La partita è bella e combattuta, seppur giocare su un campo reso così impraticabile dal maltempo sia particolarmente difficile. I ragazzi di mister Alessio Masi passano in vantaggio con Farsi, che si fa trovare pronto sul secondo palo in occasione di un calcio d'angolo battuto da Berardicurti, e segna di testa. Il pareggio è immediato, e porta la firma di Cepele, che trova l'uno a uno in contropiede. Il Dicomano riprende ad attaccare con costanza e grinta e trova nuovamente il vantaggio, con Cesari che scatta in profondità, riceve palla e batte Fugazzotto per il due a uno. La Rignanese è un osso duro e ancora una volta trova il pareggio, questa volta con Stoian, svelto ad approfittare di una disattenzione della retroguardia ospite. Nel secondo tempo il Dicomano entra in campo ancora più grintoso e trova i due gol che consentono alla compagine ospite di portare a casa i tre punti: prima, Bego riceve palla in area, protegge il pallone con il corpo e dopo due ubriacanti finte con le quali inganna il portiere avversario, segna il gol del vantaggio; poi, nei minuti di recupero, ancora Cesari raccoglie un bell'invito di Cala e sigla il gol del quattro a due che chiude definitivamente l'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto l'organico del Dicomano, in particolare <b>Cesari </b>che sigla una doppietta.