- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 8
- Belmonte Antella Grassina
PELAGO: Tacconi, Algozino, Cavarretta, Leone, Parivir, Sigismondi, Soddu, Burresi, Vannucci, Cosi, Torrini. A disp.: Giuliani, Focardi, Bestrova. All.: Maddaleno.
BELMONTE: Pazzagli, Ponti, Dajia, Cecconi, Lombardi, Mordini N., Barbieri, Camassa, Bellatti, Zampoli, Masi. A disp.: Forasassi, CArucci, Belleew, Gori, Landi, Righi, Morelli. All.: De Morsier.
ARBITRO: Bruschetini sezione Valdarno.
RETI: 3 Bellatti, Barucci, Landi, Camassa, Masi, Zampoli.
Calciatoripiù: Bellatti per la tripletta segnata quest'oggi, e per la sicurezza che ha saputo dare a tutta la squadra e al reparto d'attacco, e poi Landi che ha segnato il gol più bello della partita con una conclusione potente e precisa da fuori area.
PELAGO: Tacconi, Algozino, Cavarretta, Leone, Parivir, Sigismondi, Soddu, Burresi, Vannucci, Cosi, Torrini. A disp.: Giuliani, Focardi, Bestrova. All.: Maddaleno.<br >BELMONTE: Pazzagli, Ponti, Dajia, Cecconi, Lombardi, Mordini N., Barbieri, Camassa, Bellatti, Zampoli, Masi. A disp.: Forasassi, CArucci, Belleew, Gori, Landi, Righi, Morelli. All.: De Morsier.<br >
ARBITRO: Bruschetini sezione Valdarno.<br >
RETI: 3 Bellatti, Barucci, Landi, Camassa, Masi, Zampoli.
<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bellatti </b>per la tripletta segnata quest'oggi, e per la sicurezza che ha saputo dare a tutta la squadra e al reparto d'attacco, e poi <b>Landi </b>che ha segnato il gol più bello della partita con una conclusione potente e precisa da fuori area.