- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
3 - 1
- Molinense
GREVIGIANA: Lapini, Anichini, Damiani S., Francini, Rivaira, Cambi, Carbone, Krasniqi, Camiciottoli, Tiranno, Mancini. A disp.: Gennari, Bartalesi, Damiani M., De Lucia. All.: Gimignani.
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Fagorzi, Francalanci, Lapi, Medico, Campolmi, Della Bella, Degl'Innocenti, Maffezzoli. A disp.: Massai, Renzi, Lambocci, Galardi, Fantechi, Testi. All.: Lepri.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: Krasniqi 2, Maffezzoli, Rivaira.
In una partita condizionata dal campo molto pesante e cararatterizzata da molti lanci lunghi vince con merito la Grevigiana, che esprime una supremazia complessiva nei confronti di una Molinense comunque capace di creare agli avversari non pochi grattacapi nel secondo tempo, ma che paga un approccio alla gara decisamente negativo. La Grevigiana parte forte e dopo un quarto d'ora è già in vantaggio di due reti: merito delle doppietta di Krasniqi, che in entrambe le occasioni penetra in area da sinistra e non sbaglia a tu per tu col portiere avversario. I padroni di casa poi allentano la presa e calano d'intensità, subendo il gol che accorcia le distanze da Maffezzoli, bravissimo nell'insaccare con un gran destro al volo sul cross arretrato di Degl'Innocenti dalla fascia destra. La Molinense ha pure una ghiotta occasione per pareggiare i conti con Campolmi, ma non la sfrutta e nel finale i frazione paga dazio incassando il 3-1 da Rivaira, che non sbaglia all'interno dell'area piccola sul traversone da sinistra del solito Krasniqi e riporta i suoi in vantaggio di due reti. Nel secondo tempo gli ospiti provano a scuotersi e costruiscono più di un'occasione per riaprire la partita con Renzi, Maffezzoli e Baldini, ma il portiere Lapini si disimpegna più volte molto bene e nega il gol agli avversari.
Calciatoripiù: ottima la prova di squadra della Grevigiana; nella Molinense spicca su tutti la prova del difensore centrale Fagorzi.
GREVIGIANA: Lapini, Anichini, Damiani S., Francini, Rivaira, Cambi, Carbone, Krasniqi, Camiciottoli, Tiranno, Mancini. A disp.: Gennari, Bartalesi, Damiani M., De Lucia. All.: Gimignani.<br >MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Fagorzi, Francalanci, Lapi, Medico, Campolmi, Della Bella, Degl'Innocenti, Maffezzoli. A disp.: Massai, Renzi, Lambocci, Galardi, Fantechi, Testi. All.: Lepri.<br >
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.<br >
RETI: Krasniqi 2, Maffezzoli, Rivaira.
In una partita condizionata dal campo molto pesante e cararatterizzata da molti lanci lunghi vince con merito la Grevigiana, che esprime una supremazia complessiva nei confronti di una Molinense comunque capace di creare agli avversari non pochi grattacapi nel secondo tempo, ma che paga un approccio alla gara decisamente negativo. La Grevigiana parte forte e dopo un quarto d'ora è già in vantaggio di due reti: merito delle doppietta di Krasniqi, che in entrambe le occasioni penetra in area da sinistra e non sbaglia a tu per tu col portiere avversario. I padroni di casa poi allentano la presa e calano d'intensità, subendo il gol che accorcia le distanze da Maffezzoli, bravissimo nell'insaccare con un gran destro al volo sul cross arretrato di Degl'Innocenti dalla fascia destra. La Molinense ha pure una ghiotta occasione per pareggiare i conti con Campolmi, ma non la sfrutta e nel finale i frazione paga dazio incassando il 3-1 da Rivaira, che non sbaglia all'interno dell'area piccola sul traversone da sinistra del solito Krasniqi e riporta i suoi in vantaggio di due reti. Nel secondo tempo gli ospiti provano a scuotersi e costruiscono più di un'occasione per riaprire la partita con Renzi, Maffezzoli e Baldini, ma il portiere Lapini si disimpegna più volte molto bene e nega il gol agli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di squadra della Grevigiana; nella Molinense spicca su tutti la prova del difensore centrale <b>Fagorzi</b>.