- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Casellina
-
0 - 5
- Isolotto
CASELLINA: De Angelis, Lazzerini, Salvadori, Ciatti, Torsini, Poli, Cesari, Bianchi, Mennaoui, Alessandrini, Torricelli, Urbano. All.: Brazzini - Gualandi.
ISOLOTTO: Di Masi, Buti, Mustafà, Gaetano, Gjini, Del Grosso, Gueli, Cukaj, Buonanno, Montalto, Lungu, Diaw. All.: Maurizio Bernardini.
RETI: Gueli, Gaetano, Cukaj, Buonanno, Montalto.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.
Torna prontamente al successo l'Isolotto targato Maurizio Bernardini, che dimostra di aver metabolizzato al meglio la sconfitta nel big-match contro la Lastrigiana imponendosi a domicilio sul difficile campo del Casellina. Gli ospiti però giocano con autorità e si impongono in tutti e tre i tempi, segnando cinque gol con cinque marcatori diversi Ad aprire le danze, nel corso del primo tempo, è Gueli mentre nella ripresa Gaetano e Cukaj firmano il parziale tre a zero: molto bello il gol di Gaetano, che batte imparabilmente il portiere avversario con un gran tiro dalla media distanza. Nel terzo tempo, spazio infine per altre de reti a forma ospite siglate da Buonanno prima e Montalto poi.
Calciatoripiù: Gaetano e Mustafà (Isolotto).
CASELLINA: De Angelis, Lazzerini, Salvadori, Ciatti, Torsini, Poli, Cesari, Bianchi, Mennaoui, Alessandrini, Torricelli, Urbano. All.: Brazzini - Gualandi.<br >ISOLOTTO: Di Masi, Buti, Mustafà, Gaetano, Gjini, Del Grosso, Gueli, Cukaj, Buonanno, Montalto, Lungu, Diaw. All.: Maurizio Bernardini.<br >
RETI: Gueli, Gaetano, Cukaj, Buonanno, Montalto.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.
Torna prontamente al successo l'Isolotto targato Maurizio Bernardini, che dimostra di aver metabolizzato al meglio la sconfitta nel big-match contro la Lastrigiana imponendosi a domicilio sul difficile campo del Casellina. Gli ospiti però giocano con autorità e si impongono in tutti e tre i tempi, segnando cinque gol con cinque marcatori diversi Ad aprire le danze, nel corso del primo tempo, è Gueli mentre nella ripresa Gaetano e Cukaj firmano il parziale tre a zero: molto bello il gol di Gaetano, che batte imparabilmente il portiere avversario con un gran tiro dalla media distanza. Nel terzo tempo, spazio infine per altre de reti a forma ospite siglate da Buonanno prima e Montalto poi. <b>
Calciatoripiù: Gaetano e Mustafà (Isolotto).</b>