- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Lastrigiana
-
8 - 1
- Porta Romana
LASTRIGIANA: Cecarelli, Liotti, Del Perugia, Bianchi Marco, Bianchi Ruggiero, Viti, Niccolai, Chira, Bacciosi, Andreozzi, Campana, Ambrosino, Batistini, Diop. All.: Pastorelli - Grassi.
PORTA ROMANA: Russo, Vanzini, Trenti, Scibetta, Miccio, Vannucci, Cisotti, Bologni, Chiappini, Flaccomio, Matteucci, Moncada, Santoro, Santiago. All.: Chellini - Marchetti - Focci.
RETI: 5 Bianchi Ruggiero, 2 Ambrosino, Viti, Santiago.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 4-0.
Dopo aver superato il difficile ostacolo dell'Isolotto nello scontro diretto di sette giorni fa, la Lastrigiana continua a vincere e comandare il girone C imponendosi con un punteggio netto sul Porta Romana. La gara va in scena sotto un autentico acquazzone che però non limita l'impegno e la voglia di far bene dei ragazzi in campo e in particolar modo dei padroni di casa, che vincono tutti e tre i tempi e in particolar modo il primo e il terzo; più combattuto invece il secondo, che termina comunque con il successo dei biancorossi ma vede il Porta Romana trovare la meritata rete della bandiera con Santiago. Per quanto riguarda invece i marcatori locali, citazione di merito assoluta per Bianchi Ruggiero che segna una splendida cinquina; completano il quadro dei marcatori Ambrosino - protagonista di una doppietta - e Viti.
Calciatoripiù:Bianchi Ruggiero e Batistini (Lastrigiana); Moncada, Trenti e Vanzini (Porta Romana).
LASTRIGIANA: Cecarelli, Liotti, Del Perugia, Bianchi Marco, Bianchi Ruggiero, Viti, Niccolai, Chira, Bacciosi, Andreozzi, Campana, Ambrosino, Batistini, Diop. All.: Pastorelli - Grassi.<br >PORTA ROMANA: Russo, Vanzini, Trenti, Scibetta, Miccio, Vannucci, Cisotti, Bologni, Chiappini, Flaccomio, Matteucci, Moncada, Santoro, Santiago. All.: Chellini - Marchetti - Focci.<br >
RETI: 5 Bianchi Ruggiero, 2 Ambrosino, Viti, Santiago.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 4-0.
Dopo aver superato il difficile ostacolo dell'Isolotto nello scontro diretto di sette giorni fa, la Lastrigiana continua a vincere e comandare il girone C imponendosi con un punteggio netto sul Porta Romana. La gara va in scena sotto un autentico acquazzone che però non limita l'impegno e la voglia di far bene dei ragazzi in campo e in particolar modo dei padroni di casa, che vincono tutti e tre i tempi e in particolar modo il primo e il terzo; più combattuto invece il secondo, che termina comunque con il successo dei biancorossi ma vede il Porta Romana trovare la meritata rete della bandiera con Santiago. Per quanto riguarda invece i marcatori locali, citazione di merito assoluta per Bianchi Ruggiero che segna una splendida cinquina; completano il quadro dei marcatori Ambrosino - protagonista di una doppietta - e Viti. <b>
Calciatoripiù:Bianchi Ruggiero e Batistini (Lastrigiana); Moncada, Trenti e Vanzini (Porta Romana).</b>