• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Tre Esse
  • 1 - 1
  • Vicchio


TRE ESSE: Moscardi, Bandini, Baroni, Milani, Berni, Gianassi, Bettini, Tancredi, Vera, Manfriani, Romeo. A disp.: Calzolari, Perrini, Lapucci, Fedele, Cresci. All.: Oliverio.

VICCHIO: Formazione non pervenuta.


RETI: Vera per la Tre Esse.



Finisce in parità il derby mugellano in programma sabato pomeriggio fra Vicchio e Tre Esse. Il punteggio finale appare sostanzialmente giusto e fotografa una gara disputata in prevalenza nelle zone di centrocampo, con alcuni spunti interessanti da ambo le parti. Nella prima frazione il canovaccio è proprio questo: i ventidue in campo si danno battaglia soprattutto a centrocampo con alcune occasioni da ambo le parti. L'equilibrio però si spezza quando il Vicchio approfitta di una propria veloce ripartenza per passare in vantaggio. Nella ripresa arriva puntuale la reazione della Tre Esse che arriva al tiro due volte nel giro di 5': prima Manfriani, poi Pinelli fanno correre più di un brivido sulle schiene dei supporters ospiti, ma la palla è parata in entrambi i casi sul filo della linea di porta. Il giusto pareggio arriva però poco dopo: Bettini sfodera una bella azione personale al termine della quale innesca Vera, il centravanti di mister Oliverio non si fa pregare e firma il definitivo e giusto 1-1. Buona nel complesso la prestazione di entrambe le squadre.

TRE ESSE: Moscardi, Bandini, Baroni, Milani, Berni, Gianassi, Bettini, Tancredi, Vera, Manfriani, Romeo. A disp.: Calzolari, Perrini, Lapucci, Fedele, Cresci. All.: Oliverio. <br >VICCHIO: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Vera per la Tre Esse. Finisce in parit&agrave; il derby mugellano in programma sabato pomeriggio fra Vicchio e Tre Esse. Il punteggio finale appare sostanzialmente giusto e fotografa una gara disputata in prevalenza nelle zone di centrocampo, con alcuni spunti interessanti da ambo le parti. Nella prima frazione il canovaccio &egrave; proprio questo: i ventidue in campo si danno battaglia soprattutto a centrocampo con alcune occasioni da ambo le parti. L'equilibrio per&ograve; si spezza quando il Vicchio approfitta di una propria veloce ripartenza per passare in vantaggio. Nella ripresa arriva puntuale la reazione della Tre Esse che arriva al tiro due volte nel giro di 5': prima Manfriani, poi Pinelli fanno correre pi&ugrave; di un brivido sulle schiene dei supporters ospiti, ma la palla &egrave; parata in entrambi i casi sul filo della linea di porta. Il giusto pareggio arriva per&ograve; poco dopo: Bettini sfodera una bella azione personale al termine della quale innesca Vera, il centravanti di mister Oliverio non si fa pregare e firma il definitivo e giusto 1-1. Buona nel complesso la prestazione di entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI