- Giovanissimi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 4
- Mobilieri Ponsacco
PONTEDERA: Landi, Riccio, Bacci C., Sciammanna I., Cignoni, Palma, Zaccariello, Lo Cascio, Bolognesi, Antonelli, Caraglia. A disp.: Ferrucci, Bacci R., Tommasi G., Sciamanna E., Naso, Betti. All.: Leggerini.
PONSACCO: Moretti, Baldacci, Meucci, Lombardi, Montursi, Bigazzi, Giusti, Ciarfella, D'Alonso, Baldacci G., Bitozzi. A disp.: Piccinetti, Bramini, Menicagli, Nannetti, Schmidt, Testi. All.: Parrinelli.
ARBITRO: Mosca di Pisa.
RETI: Giusti, D'Alonso, rig. Nannetti, Menicagli.
Il Ponsacco punisce un Pontedera sciupone che fa suo il derby della Valdera grazie ad una prestazione molto buona sia sul piano del gioco espresso sia da quello della personalità con cui è stato affrontato l'impegno odierno. Qualche rammarico invece per i padroni di casa che hanno avuto il merito di creare una notevole mole di gioco, ma non sono riusciti a concretizzare quanto prodotto lasciando quindi l'intera posta in palio ad un Ponsacco decisamente più pungente. Partono bene gli ospiti che, dopo una buona azione sprecata dal Pontedera con Lo Cascio, si portano in vantaggio con un gran gol di Giusti che dal limite dell'area esplode una conclusione che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Il Pontedera prova a reagire senza però riuscire ad essere incisiva sottoporta e così nella ripresa il Ponsacco piazza i colpi vincenti andando in rete con D'Alonso che sfrutta nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadre, con Nanetti che realizza dagli undici metri ed infine con Menicagli anche lui bravo a concretizzare nel migliore dei modi un'azione di contropiede. Al triplice fischio finale sono quindi gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Cignoni (Pontedera), D'Alonso (Ponsacco).
PONTEDERA: Landi, Riccio, Bacci C., Sciammanna I., Cignoni, Palma, Zaccariello, Lo Cascio, Bolognesi, Antonelli, Caraglia. A disp.: Ferrucci, Bacci R., Tommasi G., Sciamanna E., Naso, Betti. All.: Leggerini.<br >PONSACCO: Moretti, Baldacci, Meucci, Lombardi, Montursi, Bigazzi, Giusti, Ciarfella, D'Alonso, Baldacci G., Bitozzi. A disp.: Piccinetti, Bramini, Menicagli, Nannetti, Schmidt, Testi. All.: Parrinelli.<br >
ARBITRO: Mosca di Pisa.<br >
RETI: Giusti, D'Alonso, rig. Nannetti, Menicagli.
Il Ponsacco punisce un Pontedera sciupone che fa suo il derby della Valdera grazie ad una prestazione molto buona sia sul piano del gioco espresso sia da quello della personalità con cui è stato affrontato l'impegno odierno. Qualche rammarico invece per i padroni di casa che hanno avuto il merito di creare una notevole mole di gioco, ma non sono riusciti a concretizzare quanto prodotto lasciando quindi l'intera posta in palio ad un Ponsacco decisamente più pungente. Partono bene gli ospiti che, dopo una buona azione sprecata dal Pontedera con Lo Cascio, si portano in vantaggio con un gran gol di Giusti che dal limite dell'area esplode una conclusione che va ad insaccarsi appena sotto l'incrocio dei pali. Il Pontedera prova a reagire senza però riuscire ad essere incisiva sottoporta e così nella ripresa il Ponsacco piazza i colpi vincenti andando in rete con D'Alonso che sfrutta nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadre, con Nanetti che realizza dagli undici metri ed infine con Menicagli anche lui bravo a concretizzare nel migliore dei modi un'azione di contropiede. Al triplice fischio finale sono quindi gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cignoni (Pontedera), D'Alonso (Ponsacco).<br ></b>