• Allievi B
  • Maliseti Tobbianese
  • 1 - 3
  • Mezzana


MALISETI TOBB.: Villani, Baroncelli, Meoni, Bettazzi, Guidi, Tisi, Rossellò, Imperio, Striatto, Zelano, Bartolini. A disp.: Campana, Giaconia, Tardelli, Caggianese, Koulou, Gai. All.: Francesco Campolo.
MEZZANA: Palloni, Cianfanelli, Mannocci, Sarti T., Ponterosso, Maddio, Ciappi, Migliarese, Batacchi, Mazzetti, Fiorenzo. A disp.: Giardini, Meo, Manno, Tartoni, Hutinaj, Cannoletta. All.: Ruggiero Di Vito.

ARBITRO: Piazzini di Prato.

RETI: Zelano, Ciappi, Mazzetti, Batacchi.
NOTE. Ammoniti: Guidi, Tisi, Sarti T., Cianfanelli.



Il Mezzana sorprende tutti espugnando in rimonta il difficile terreno di gioco del Maliseti Tobbianese. E' la squadra di casa a passare in vantaggio con Zelano, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia ospite e a spedire la sfera oltre la linea di porta. La reazione del Mezzana è veemente, ma non porta frutti fino al termine del primo tempo quando Batacchi è il più lesto a fiondarsi su una respinta corta del portiere e riportare in parità il risultato. Dopo l'intervallo si assiste ad un volitivo Mezzana che mette a più riprese alle strette la compagine di Campolo. Dopo 10' arriva il gol del vantaggio: Ciappi, appostato sulla fascia destra, vince caparbiamente un contrasto e con una colombella di sinistro supera il portiere di casa sul palo più lontano. A questo punto il Maliseti Tobbianese si sveglia e colpisce un palo con Bartolini. La gara si fa sempre più maschia e le lotte a centrocampo si moltiplicano col passare dei minuti. La rete che chiude definitivamente la contesa arriva in chiusura di ripresa: Mazzetti duetta con un compagno e con un preciso pallonetto supera l'estremo difensore di casa. Nel finale si registra un forcing dei locali, i cui tentativi sono però stoppati dal portiere del Mezzana, autore di un paio di parate di pregevole fattura.
Calciatoripiù
: il migliore è senza dubbio Batacchi, che regge l'attacco da solo. Da segnalare anche l'ottima solidità difensiva della retroguardia ospite.

MALISETI TOBB.: Villani, Baroncelli, Meoni, Bettazzi, Guidi, Tisi, Rossell&ograve;, Imperio, Striatto, Zelano, Bartolini. A disp.: Campana, Giaconia, Tardelli, Caggianese, Koulou, Gai. All.: Francesco Campolo.<br >MEZZANA: Palloni, Cianfanelli, Mannocci, Sarti T., Ponterosso, Maddio, Ciappi, Migliarese, Batacchi, Mazzetti, Fiorenzo. A disp.: Giardini, Meo, Manno, Tartoni, Hutinaj, Cannoletta. All.: Ruggiero Di Vito.<br > ARBITRO: Piazzini di Prato.<br > RETI: Zelano, Ciappi, Mazzetti, Batacchi.<br >NOTE. Ammoniti: Guidi, Tisi, Sarti T., Cianfanelli. Il Mezzana sorprende tutti espugnando in rimonta il difficile terreno di gioco del Maliseti Tobbianese. E' la squadra di casa a passare in vantaggio con Zelano, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia ospite e a spedire la sfera oltre la linea di porta. La reazione del Mezzana &egrave; veemente, ma non porta frutti fino al termine del primo tempo quando Batacchi &egrave; il pi&ugrave; lesto a fiondarsi su una respinta corta del portiere e riportare in parit&agrave; il risultato. Dopo l'intervallo si assiste ad un volitivo Mezzana che mette a pi&ugrave; riprese alle strette la compagine di Campolo. Dopo 10' arriva il gol del vantaggio: Ciappi, appostato sulla fascia destra, vince caparbiamente un contrasto e con una colombella di sinistro supera il portiere di casa sul palo pi&ugrave; lontano. A questo punto il Maliseti Tobbianese si sveglia e colpisce un palo con Bartolini. La gara si fa sempre pi&ugrave; maschia e le lotte a centrocampo si moltiplicano col passare dei minuti. La rete che chiude definitivamente la contesa arriva in chiusura di ripresa: Mazzetti duetta con un compagno e con un preciso pallonetto supera l'estremo difensore di casa. Nel finale si registra un forcing dei locali, i cui tentativi sono per&ograve; stoppati dal portiere del Mezzana, autore di un paio di parate di pregevole fattura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore &egrave; senza dubbio <b>Batacchi</b>, che regge l'attacco da solo. Da segnalare anche l'ottima solidit&agrave; difensiva della retroguardia ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI