- Giovanissimi B GIR.B
- Sansovino
-
0 - 4
- Santa Firmina
F.C.SANSOVINO: Parrini, Lodovichi, Polvanesi, Caroti, Volpi G., Menchetti, Ferraro, Zanon, Ciofani, Vichi, Veltroni. A disp.: Mafizur, Di Fazio, Volpi N., Bossolini, Mitaro. All.: Marco Iacomoni.
S.FIRMINA: Gradjan, Morelli, Fratini, Marini, Rossi, Orlandi, Gianquitto, Fedeli, Bindi, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Verdelli, Capaccioli, Polvani, Bianchi, Franzese. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: 2 Orlandi, Sacrestano, Franzese.
Successo netto per il Santa Firmina, che espugna il campo dell'F.C. Sansovino, imponendosi per 4-0. I ragazzi di Trojanis segnano due gol per tempo e falliscono altre buone occasioni in avanti. Nella prima frazione di gioco è la doppietta di Orlandi ad aprire i giochi: il primo gol arriva dopo un uno-due con Bindi, il secondo invece sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite di Fedeli. Nel secondo tempo Sacrestano, con una buona azione personale sulla destra, segna il 3-0 con un tiro che si insacca sul secondo palo, scavalcando il portiere; poi è Franzese a calare il poker, a tu per tu con Parrini, ben servito in profondità da Sacrestano. I padroni di casa dal canto loro costruiscono qualche buona occasione, ma la mira sbagliata non permette a Veltroni, a Volpi G., a Vichi e a Ferraro di riaprire il match.
Calciatoripiù: Vichi e Ferraro (F.C. Sansovino), Orlandi (S. Firmina).
F.C.SANSOVINO: Parrini, Lodovichi, Polvanesi, Caroti, Volpi G., Menchetti, Ferraro, Zanon, Ciofani, Vichi, Veltroni. A disp.: Mafizur, Di Fazio, Volpi N., Bossolini, Mitaro. All.: Marco Iacomoni. <br >S.FIRMINA: Gradjan, Morelli, Fratini, Marini, Rossi, Orlandi, Gianquitto, Fedeli, Bindi, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Verdelli, Capaccioli, Polvani, Bianchi, Franzese. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br >
RETI: 2 Orlandi, Sacrestano, Franzese.
Successo netto per il Santa Firmina, che espugna il campo dell'F.C. Sansovino, imponendosi per 4-0. I ragazzi di Trojanis segnano due gol per tempo e falliscono altre buone occasioni in avanti. Nella prima frazione di gioco è la doppietta di Orlandi ad aprire i giochi: il primo gol arriva dopo un uno-due con Bindi, il secondo invece sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite di Fedeli. Nel secondo tempo Sacrestano, con una buona azione personale sulla destra, segna il 3-0 con un tiro che si insacca sul secondo palo, scavalcando il portiere; poi è Franzese a calare il poker, a tu per tu con Parrini, ben servito in profondità da Sacrestano. I padroni di casa dal canto loro costruiscono qualche buona occasione, ma la mira sbagliata non permette a Veltroni, a Volpi G., a Vichi e a Ferraro di riaprire il match. <b>
Calciatoripiù: Vichi</b> e <b>Ferraro </b>(F.C. Sansovino), <b>Orlandi</b> (S. Firmina).