- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Isolotto
-
1 - 6
- Lastrigiana
ISOLOTTO: Vozza, Maretti, Mustafà, Gaetano, Del Grosso, Gueli, Sorelli, Gjini, Buonanno, Montalto, Terrosi, Cukaj. All.: Maurizio Bernardini.
LASTRIGIANA: Andreozzi, Battistini, Bertini, Campana, Chira, Sarti, Viti, Sinteregan, Chellini, Borgioli. All.: Pastorelli - Grassi.
RETI: 4 Sinteregan, Andreozzi, Campana, Gueli.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3.
Vittoria e sorpasso per la corazzata Lastrigiana che si aggiudica il big-match di giornata in casa dell'Isolotto e si issa al primo posto in graduatoria scavalcando proprio i rivali odierni. Trascinata dal velocissimo Sinteregan, la formazione biancorossa di Lastra a Signa gioca benissimo e affonda i colpo con micidiale precisione vincendo il primo e il terzo tempo con i parziali di due a zero e tre a zero. Più combattuta invece la ripresa, nella quale l'Isolotto riesce ad andare in gol con Gueli e ottenere un pareggio.
Calciatoripiù: Gaetano (Isolotto): Ottima la sua prova nel ruolo di esterno di fascia; Sinteregan (Lastrigiana): Rapidissimo, finalizza al meglio il gioco prodotto dai compagni andando a segno quattro volte.
ISOLOTTO: Vozza, Maretti, Mustafà, Gaetano, Del Grosso, Gueli, Sorelli, Gjini, Buonanno, Montalto, Terrosi, Cukaj. All.: Maurizio Bernardini. <br >LASTRIGIANA: Andreozzi, Battistini, Bertini, Campana, Chira, Sarti, Viti, Sinteregan, Chellini, Borgioli. All.: Pastorelli - Grassi.<br >
RETI: 4 Sinteregan, Andreozzi, Campana, Gueli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3.
Vittoria e sorpasso per la corazzata Lastrigiana che si aggiudica il big-match di giornata in casa dell'Isolotto e si issa al primo posto in graduatoria scavalcando proprio i rivali odierni. Trascinata dal velocissimo Sinteregan, la formazione biancorossa di Lastra a Signa gioca benissimo e affonda i colpo con micidiale precisione vincendo il primo e il terzo tempo con i parziali di due a zero e tre a zero. Più combattuta invece la ripresa, nella quale l'Isolotto riesce ad andare in gol con Gueli e ottenere un pareggio. <b>
Calciatoripiù: Gaetano (Isolotto): </b>Ottima la sua prova nel ruolo di esterno di fascia; <b>Sinteregan (Lastrigiana): </b>Rapidissimo, finalizza al meglio il gioco prodotto dai compagni andando a segno quattro volte.