- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
0 - 3
- Pontassieve
ATLETICO IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Bartelloni, Celli, Degl'Innocenti, Rossi, Melani, Fagotti, Palumbo, Gasparri, Checchi. A disp.: Chiarantini, Mahabir, Rogai, Stacchiotti, Veliu. All.: Sauro Gori.
PONTASSIEVE: Chiti, Meninaj, Toci, Romagnoli, Micheloni, Peruzzi, Bubici, Bassi, Barbieri, Brilli, Guidotti. A disp.: Sigismondi, Cosi, Algozino, Burinini, Tardugno, Carozzini. All.: Paolo Ombroni.
ARBITRO: Fabbri di Firenze.
RETI: Micheloni, aut., Brilli.
Il Pontassieve si impone con risultato altisonante sul campo dell'Atl. Impruneta, portando a casa tre punti preziosissimi anche per la classifica. Gara tra due squadre che si ritrovano nella parte bassa del Girone e dove ognuna vuole prevalere sull'altra per scalare di posizione. La fame di punti, però, si trasforma in fame di gol per la formazione ospite, a segno sin dai primi minuti di gioco. Dopo dodici secondi il Pontassieve va vicino al vantaggio con Brilli, il cui tiro è fermato solo dalla traversa. Pochi minuti dopo gli ospiti guadagnano un calcio d'angolo battuto da Guidoni, che Micheloni aggancia e manda dentro alla porta con un tiro di potenza a distanza ravvicinata. I padroni di casa perdono la concentrazione e la lucidità e commettono un grave errore in fase di possesso. Il difensore centrale effettua un retropassaggio al portiere, ma i due non si intendono ed il pallone termina dentro la porta. L'autogol clamoroso abbatte il morale dei locali e serve al Pontassieve tre punti su un piatto d'argento. Gli ospiti approfittano di questa fase di confusione e mettono a segno la rete che chiude la partita con Brilli: su passaggio di Romagnoli, non sbaglia e spiazza il portiere.
Calciatoripiù: Per il Pontassieve Romagnoli, in mezzo al campo sforna assist al bacio; Bubici, rientro all'esordio dopo l'infortunio al braccio incassa un'ottima prestazione.
ATLETICO IMPRUNETA: Mericchi, Frosini, Bartelloni, Celli, Degl'Innocenti, Rossi, Melani, Fagotti, Palumbo, Gasparri, Checchi. A disp.: Chiarantini, Mahabir, Rogai, Stacchiotti, Veliu. All.: Sauro Gori.<br >PONTASSIEVE: Chiti, Meninaj, Toci, Romagnoli, Micheloni, Peruzzi, Bubici, Bassi, Barbieri, Brilli, Guidotti. A disp.: Sigismondi, Cosi, Algozino, Burinini, Tardugno, Carozzini. All.: Paolo Ombroni.<br >
ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br >
RETI: Micheloni, aut., Brilli.
Il Pontassieve si impone con risultato altisonante sul campo dell'Atl. Impruneta, portando a casa tre punti preziosissimi anche per la classifica. Gara tra due squadre che si ritrovano nella parte bassa del Girone e dove ognuna vuole prevalere sull'altra per scalare di posizione. La fame di punti, però, si trasforma in fame di gol per la formazione ospite, a segno sin dai primi minuti di gioco. Dopo dodici secondi il Pontassieve va vicino al vantaggio con Brilli, il cui tiro è fermato solo dalla traversa. Pochi minuti dopo gli ospiti guadagnano un calcio d'angolo battuto da Guidoni, che Micheloni aggancia e manda dentro alla porta con un tiro di potenza a distanza ravvicinata. I padroni di casa perdono la concentrazione e la lucidità e commettono un grave errore in fase di possesso. Il difensore centrale effettua un retropassaggio al portiere, ma i due non si intendono ed il pallone termina dentro la porta. L'autogol clamoroso abbatte il morale dei locali e serve al Pontassieve tre punti su un piatto d'argento. Gli ospiti approfittano di questa fase di confusione e mettono a segno la rete che chiude la partita con Brilli: su passaggio di Romagnoli, non sbaglia e spiazza il portiere.<br >
Calciatoripiù: Per il Pontassieve <b>Romagnoli</b>, in mezzo al campo sforna assist al bacio; <b>Bubici</b>, rientro all'esordio dopo l'infortunio al braccio incassa un'ottima prestazione.