- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta Romana
-
0 - 1
- Bagno a Ripoli
PORTA ROMANA: Valdambrini, Pisinsca, Coppoli, Castagnino, Genova, Focci, Sangiorgi, Casciani, Vacirca, Marchetti, Bizzeti. A disp.: Masi, Pietra, Platt, Guerra. All.: Renzo Abbrevi.
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, De Salvador, Danti, Benedetti, Bardazzi, Testoni, Garcia, Urzetti, Cecchi, Florea. A disp.: Armenti, Ceccarelli, Rindi, Falai, Orlandi, Pinzani. All.: Massimiliano Iannarella.
ARBITRO: Giulio Tomassini di Firenze.
RETI: 38' Testoni.
NOTE: Ammonito Cecchi.
Il Bagno a Ripoli vince di misura sul campo del Porta Romana grazie alla rete di Testoni, scalando così di posizione in classifica la squadra di Abbrevi. Il primo tempo si apre con molto equilibrio. Paoletti si mette in mostra neutralizzando due belle conclusioni dei padroni di casa; in risposta la formazione ospite prova le conclusioni con Garcia, fermate solo dalla traversa. Gli ospiti prendono coraggio e per due volte Florea si presenta davanti a Valdambrini che, in entrambe le occasioni, respinge con i piedi due tiri altrimenti diretti dentro la porta. Nella ripresa arriva il vantaggio ospite con la rete di Testoni, ma i ragazzi di Iannarella non si accontentano e cercano a più riprese il raddoppio. E' sempre Testoni ad impegnare il portiere rivale, ma i suoi tiri sono troppo imprecisi. Nel finale sempre la formazione ospite ad attaccare con Urzetti, ma un grande Valdambrini nega il raddoppio. Grande vittoria per il Bagno a Ripoli che guadagna tre punti fondamentali per scalare di posizione con una prestazione cinica ma di rilievo. Il Porta Romana esce con una sconfitta di cui dovrà fare tesoro per i prossimi incontri e non perdere altri punti per la strada.
Calciatoripiù: Per il Porta Romana Coppoli e Genova. Per il Bagno a Ripoli Testoni e Florea.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Pisinsca, Coppoli, Castagnino, Genova, Focci, Sangiorgi, Casciani, Vacirca, Marchetti, Bizzeti. A disp.: Masi, Pietra, Platt, Guerra. All.: Renzo Abbrevi.<br >BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, De Salvador, Danti, Benedetti, Bardazzi, Testoni, Garcia, Urzetti, Cecchi, Florea. A disp.: Armenti, Ceccarelli, Rindi, Falai, Orlandi, Pinzani. All.: Massimiliano Iannarella.<br >
ARBITRO: Giulio Tomassini di Firenze.<br >
RETI: 38' Testoni.<br >NOTE: Ammonito Cecchi.
Il Bagno a Ripoli vince di misura sul campo del Porta Romana grazie alla rete di Testoni, scalando così di posizione in classifica la squadra di Abbrevi. Il primo tempo si apre con molto equilibrio. Paoletti si mette in mostra neutralizzando due belle conclusioni dei padroni di casa; in risposta la formazione ospite prova le conclusioni con Garcia, fermate solo dalla traversa. Gli ospiti prendono coraggio e per due volte Florea si presenta davanti a Valdambrini che, in entrambe le occasioni, respinge con i piedi due tiri altrimenti diretti dentro la porta. Nella ripresa arriva il vantaggio ospite con la rete di Testoni, ma i ragazzi di Iannarella non si accontentano e cercano a più riprese il raddoppio. E' sempre Testoni ad impegnare il portiere rivale, ma i suoi tiri sono troppo imprecisi. Nel finale sempre la formazione ospite ad attaccare con Urzetti, ma un grande Valdambrini nega il raddoppio. Grande vittoria per il Bagno a Ripoli che guadagna tre punti fondamentali per scalare di posizione con una prestazione cinica ma di rilievo. Il Porta Romana esce con una sconfitta di cui dovrà fare tesoro per i prossimi incontri e non perdere altri punti per la strada.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Porta Romana <b>Coppoli </b>e <b>Genova</b>. Per il Bagno a Ripoli <b>Testoni </b>e <b>Florea</b>.