- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
2 - 8
- Floriagafir Bellariva
MOLINENSE: Massai, Boddi, Jahaj, Vettori, Pezzoli, Gori, Stavola, Cespoli, Benvenuti, Borselli, Rossi. A disp.: Lecci, Ancillotti, Di Matteo, Conciarelli, Turturro. All.: Pinzauti.
FLORIAGAFIR: Lenzi, Feri, Aureli, Borselli, Ronconi, D'Angelo, Grollo, Saponaro, Amato, Alpi, Myazaki. A disp.: Capizzani, Sancasciani, Lapini, iacini, Innocenti, Notarelli. All.: Rossi.
ARBITRO: Serratore di Firenze.
RETI: 2 D'Angelo, 2 Innocenti, Borselli, Alpi, Amato, Myazaki, 2 Rossi.
esprimere al massimo il suo potenziale come squadra e anche dal punto di vista offensivo: la formazione di Rossi dopo queste prime cinque giornate di campionato in cui ha dovuto affrontare squadre di ottimo valore, ha una posizione in classifica e un numero di punti che non le fanno giustizia. Questa partita ci ha dato la riprova di cosa può fare questa squadra, che si riprende con gli interessi, a discapito della Molinense, gli arretrati delle precedenti giornate di campionato, andando a vincere con un sonoro, deciso e perentorio 2-8 fuori casa. Dopo il primo tempo, che finisce 0-5, la partita è già nettamente indirizzata a favore degli ospiti, che però nonostante tutto, una volta tornati in campo, non accennano a fermarsi davanti a tutti questi gol, salvo fare una piccola pausa sullo 0-6 in cui la Molinense riuscirà a segnare gli unici due gol della sua partita, per poi marcare ancora fino all'ottavo gol finale. Spiccano in questa gara le doppiette di D'Angelo e di Innocenti per la Floria, che in generale ha offerto una grande prova di tutto il gruppo, perché solo così si arriva ad un grande risultato. Complimenti agli ospiti, che hanno saputo dimostrare il loro valore al momento giusto nella partita giusta, e onore alla Molinense che, nonostante i tanti gol subiti, non ha mai totalmente smesso di giocare riuscendo a segnare con Rossi gli unici due gol della partita pur essendo stata ferma sullo 0-6.
Calciatoripiù: Rossi, per la doppietta, e Jahaj (Molinense). Ronconi, che ha risposto bene in campo alla chiamata del mister, dimostrando di essere pronto e all'altezza, e D'Angelo a centrocampo (Floriagafir).
MOLINENSE: Massai, Boddi, Jahaj, Vettori, Pezzoli, Gori, Stavola, Cespoli, Benvenuti, Borselli, Rossi. A disp.: Lecci, Ancillotti, Di Matteo, Conciarelli, Turturro. All.: Pinzauti.<br >FLORIAGAFIR: Lenzi, Feri, Aureli, Borselli, Ronconi, D'Angelo, Grollo, Saponaro, Amato, Alpi, Myazaki. A disp.: Capizzani, Sancasciani, Lapini, iacini, Innocenti, Notarelli. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Serratore di Firenze.<br >
RETI: 2 D'Angelo, 2 Innocenti, Borselli, Alpi, Amato, Myazaki, 2 Rossi.
esprimere al massimo il suo potenziale come squadra e anche dal punto di vista offensivo: la formazione di Rossi dopo queste prime cinque giornate di campionato in cui ha dovuto affrontare squadre di ottimo valore, ha una posizione in classifica e un numero di punti che non le fanno giustizia. Questa partita ci ha dato la riprova di cosa può fare questa squadra, che si riprende con gli interessi, a discapito della Molinense, gli arretrati delle precedenti giornate di campionato, andando a vincere con un sonoro, deciso e perentorio 2-8 fuori casa. Dopo il primo tempo, che finisce 0-5, la partita è già nettamente indirizzata a favore degli ospiti, che però nonostante tutto, una volta tornati in campo, non accennano a fermarsi davanti a tutti questi gol, salvo fare una piccola pausa sullo 0-6 in cui la Molinense riuscirà a segnare gli unici due gol della sua partita, per poi marcare ancora fino all'ottavo gol finale. Spiccano in questa gara le doppiette di D'Angelo e di Innocenti per la Floria, che in generale ha offerto una grande prova di tutto il gruppo, perché solo così si arriva ad un grande risultato. Complimenti agli ospiti, che hanno saputo dimostrare il loro valore al momento giusto nella partita giusta, e onore alla Molinense che, nonostante i tanti gol subiti, non ha mai totalmente smesso di giocare riuscendo a segnare con Rossi gli unici due gol della partita pur essendo stata ferma sullo 0-6.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi</b>, per la doppietta, e <b>Jahaj</b> (Molinense). <b>Ronconi</b>, che ha risposto bene in campo alla chiamata del mister, dimostrando di essere pronto e all'altezza, e<b> D'Angelo</b> a centrocampo (Floriagafir).