- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
2 - 0
- Albereta San Salvi
FIESOLE: Aglietti, Volpi, Pugi, Burigana, Bottai, Forgione, Gueye, Baroni, Falsetti, Scala, Checchi. A disp.: Vanni, Ponticelli, Magrini, Bizzetti, Ingallina, Pacini, Vagaggini. All.: Alessio La Bella.
ALBERETA S.S.: Centrini, Di bari, Benvenuti, Oldoli, Berlincioni, Galantini, Guarnieri, Villanueva, Vincenzo, Bianchi, Verdi. A disp.: Greco, Tortoli, Bernini, Melani, Zamperini, Rovidas, Focosi. All.: Matteo Guarnieri.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Gueye, Checchi.
NOTE: Ammoniti Verdi, Benvenuti.
Il Fiesole torna a vincere davanti ai propri tifosi contro un Albereta San Salvi, che tenta comunque a reggere il confronto. I padroni di casa tornano da un pareggio poco digeribile e contro l'Albereta c'è solo la volontà di vincere. Gli ospiti provano a sorprendere i padroni di casa ma le manovre impostate risultano macchinose e poco concrete. L'Albereta riesce ad arrivare alla conclusione su calcio di punizione grazie a Guarnieri; in tuffo Aglietti neutralizza il tiro e fa suo il pallone. Ancora ospiti pericolosi in avanti con Verdi e Vincenzo, ma i tiri non impensieriscono il portiere come dovrebbero. A metà del primo tempo i locali sbloccano la gara con la rete del vantaggio firmata Gueye. Gli ospiti non sembrano accusare il colpo, continuano a giocare e riescono a tenere il risultato in bilico fine all'intervallo. Nella ripresa le formazioni si ritrovano a scontrarsi nella parte centrale del campo, pochi gli spunti in fase offensiva e tiri sotto porta. Ma quando i locali trovano il raddoppio con Checchi per l'Albereta non c'è più partita. Gli ospiti, nonostante l'ottima prestazione della prima parte, non riescono più a contenere gli avversari e arrivano senza la giusta lucidità a creare occasioni importanti.
Calciatoripiù: Per il Fiesole Gueye e Checchi. Per l'Albereta San Salvi Guarnieri e Bianchi.
FIESOLE: Aglietti, Volpi, Pugi, Burigana, Bottai, Forgione, Gueye, Baroni, Falsetti, Scala, Checchi. A disp.: Vanni, Ponticelli, Magrini, Bizzetti, Ingallina, Pacini, Vagaggini. All.: Alessio La Bella.<br >ALBERETA S.S.: Centrini, Di bari, Benvenuti, Oldoli, Berlincioni, Galantini, Guarnieri, Villanueva, Vincenzo, Bianchi, Verdi. A disp.: Greco, Tortoli, Bernini, Melani, Zamperini, Rovidas, Focosi. All.: Matteo Guarnieri.<br >
ARBITRO: Pancani di Firenze.<br >
RETI: Gueye, Checchi.<br >NOTE: Ammoniti Verdi, Benvenuti.
Il Fiesole torna a vincere davanti ai propri tifosi contro un Albereta San Salvi, che tenta comunque a reggere il confronto. I padroni di casa tornano da un pareggio poco digeribile e contro l'Albereta c'è solo la volontà di vincere. Gli ospiti provano a sorprendere i padroni di casa ma le manovre impostate risultano macchinose e poco concrete. L'Albereta riesce ad arrivare alla conclusione su calcio di punizione grazie a Guarnieri; in tuffo Aglietti neutralizza il tiro e fa suo il pallone. Ancora ospiti pericolosi in avanti con Verdi e Vincenzo, ma i tiri non impensieriscono il portiere come dovrebbero. A metà del primo tempo i locali sbloccano la gara con la rete del vantaggio firmata Gueye. Gli ospiti non sembrano accusare il colpo, continuano a giocare e riescono a tenere il risultato in bilico fine all'intervallo. Nella ripresa le formazioni si ritrovano a scontrarsi nella parte centrale del campo, pochi gli spunti in fase offensiva e tiri sotto porta. Ma quando i locali trovano il raddoppio con Checchi per l'Albereta non c'è più partita. Gli ospiti, nonostante l'ottima prestazione della prima parte, non riescono più a contenere gli avversari e arrivano senza la giusta lucidità a creare occasioni importanti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Fiesole <b>Gueye </b>e <b>Checchi</b>. Per l'Albereta San Salvi <b>Guarnieri </b>e <b>Bianchi</b>.