- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Cerbaia
-
0 - 1
- Casellina
CERBAIA: Cirillo, Consortini, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Pagano, Petre, Pianigiani, Savi. All.: Nicola Andreini.
CASELLINA: Bacati, Lazzerini, Salvadori, Vannini, Torsini, Poli, Bianchi, De Dominicis, Benedetti, Mennaoui, Tonin. All.: Daniele Brazzini.
RETE: De Dominicis.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Seconda vittoria in campionato per il Casellina che espugna il campo di Cerbaia tgrazie a un gol - nel corso del primo parziale di gioco - realizzato da De Dominicis: bravissimo il giocatore ospite nel finalizzare in rete con freddezza sottomisura un'azione d'attacco ben elaborata dia suoi compagni. Prestazione che testimonia una continua crescita quella offerta dal Cerbaia, capace di giocare sempre ad armi pari con gli avversari, provando a raggiungere il pari con i vari Loia, Fibbi e Martini. Successo però tutto sommato meritato da parte dei biancorossi che riscattano così in pieno la sconfitta nel turo precedente.
Calciatoripiù: Petre, Lapi e Pianigiani i migliori nel Cerbaia. Buona la prova corale della compagine ospite.
CERBAIA: Cirillo, Consortini, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Pagano, Petre, Pianigiani, Savi. All.: Nicola Andreini.<br >CASELLINA: Bacati, Lazzerini, Salvadori, Vannini, Torsini, Poli, Bianchi, De Dominicis, Benedetti, Mennaoui, Tonin. All.: Daniele Brazzini.<br >
RETE: De Dominicis.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Seconda vittoria in campionato per il Casellina che espugna il campo di Cerbaia tgrazie a un gol - nel corso del primo parziale di gioco - realizzato da De Dominicis: bravissimo il giocatore ospite nel finalizzare in rete con freddezza sottomisura un'azione d'attacco ben elaborata dia suoi compagni. Prestazione che testimonia una continua crescita quella offerta dal Cerbaia, capace di giocare sempre ad armi pari con gli avversari, provando a raggiungere il pari con i vari Loia, Fibbi e Martini. Successo però tutto sommato meritato da parte dei biancorossi che riscattano così in pieno la sconfitta nel turo precedente. <b>
Calciatoripiù: Petre, Lapi e Pianigiani </b>i migliori nel Cerbaia. Buona la prova corale della compagine ospite.