- Giovanissimi B GIR.A
-
Tuscar
-
0 - 4
-
Grevigiana
TUSCAR: Lazzeroni, Ricciarini, Brizzi, Francini, Braconi, Marrucchi, Cardelli D., Riccardi, Restivo, Sellam, Marconi. A disp.: Cantaloni, Cianfrocca, Cardelli A., Mantecchi, Russo. All.: Moreno Fini.
GREVIGIANA B : Fabiani, Gentili, Chiarantini, Leone, Falchini, Lakbichy, Shala, Rinaldi, Morganti, Manolache, Fabiani. A disp.: Romoli, Censini, Truschi. All.: Davide Tortoli.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: 2 Morganti, Fabiani, Manolache.
La Grevigiana cala il poker e sconfigge la Tuscar. I ragazzi di Tortoli giocano bene e chiudono il primo tempo sul 3-0. La Tuscar, dal canto suo, dopo un buon avvio, protesta per un fuorigioco in occasione della prima rete ospite e si demoralizza per le reti subite. Anche nella ripresa, infatti, si vede soprattutto la Grevigiana, che trova anche il 4-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Morganti, poi Fabiani e Manolache. Proprio di quest'ultimo è il gol più bello del match: una punizione dalla distanza che si insacca al sette.
Calciatoripiù: Francini, Restivo e Marrucchi, quest'ultimo del 2001 (Tuscar); nella buona prova di tutta la squadra, si distinguono Rinaldi, Manolache, Lakbichy e Fabiani (Grevigiana B ).
TUSCAR: Lazzeroni, Ricciarini, Brizzi, Francini, Braconi, Marrucchi, Cardelli D., Riccardi, Restivo, Sellam, Marconi. A disp.: Cantaloni, Cianfrocca, Cardelli A., Mantecchi, Russo. All.: Moreno Fini.<br >GREVIGIANA B : Fabiani, Gentili, Chiarantini, Leone, Falchini, Lakbichy, Shala, Rinaldi, Morganti, Manolache, Fabiani. A disp.: Romoli, Censini, Truschi. All.: Davide Tortoli. <br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: 2 Morganti, Fabiani, Manolache.
La Grevigiana cala il poker e sconfigge la Tuscar. I ragazzi di Tortoli giocano bene e chiudono il primo tempo sul 3-0. La Tuscar, dal canto suo, dopo un buon avvio, protesta per un fuorigioco in occasione della prima rete ospite e si demoralizza per le reti subite. Anche nella ripresa, infatti, si vede soprattutto la Grevigiana, che trova anche il 4-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo per due volte Morganti, poi Fabiani e Manolache. Proprio di quest'ultimo è il gol più bello del match: una punizione dalla distanza che si insacca al sette. <b>
Calciatoripiù: Francini, Restivo</b> e <b>Marrucchi</b>, quest'ultimo del 2001 (Tuscar); nella buona prova di tutta la squadra, si distinguono <b>Rinaldi, Manolache, Lakbichy</b> e <b>Fabiani</b> (Grevigiana B ).