- Giovanissimi B GIR.A
- Battifolle
-
3 - 0
- Atletico Levane
BATTIFOLLE: Calderazzo, Innocenti M., Mugnai, Innocenti F., Borrillo, Cappietti, Batti, Vichi, Chini, Sennati, Turchi. A disp.: Del Corto, Piscopo, Mangiapia, Adalberti, Segoni. All.: Gianni Mafucci.
ATL.LEVANE: Paci, Rossini, Raimo, Nocentini, Bace, Avendato, Morini, Maurizi, Scriva, Lopresti, Di Micco. A disp.: Cardi, Nizkiz, Bartoli, Ferroni, Orbi, Marconi, De Luca. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.
RETI: Turchi, 2 Innocenti F.
Lo scontro di bassa classifica tra Battifolle e Atletico Levane se lo aggiudicano i padroni di casa, che si impongono per 3-0. I ragazzi di Mafucci passano subito in vantaggio con Turchi, ben servito dalla sinistra da Vichi; poi la partita rimane ferma sull'1-0 fino a dieci minuti dalla fine. Il match è combattuto ed equilibrato: il Battifolle gestisce il bene il vantaggio, l'Atletico Levane, dal canto suo, costruisce qualche buona occasione per pareggiare. La gara rimane in bilico fino alla fine, quando è il Battifolle, più cinico e concreto, a trovare ancora la rete. E', infatti, la doppietta di Innocenti F., in gol con un gran tiro da fuori area e su calcio di punizione, a portare il risultato sul 3-0 e a consegnare la vittoria, meritata, alla formazione di casa. Calciatorepiù: Innocenti F. (Battifolle).
BATTIFOLLE: Calderazzo, Innocenti M., Mugnai, Innocenti F., Borrillo, Cappietti, Batti, Vichi, Chini, Sennati, Turchi. A disp.: Del Corto, Piscopo, Mangiapia, Adalberti, Segoni. All.: Gianni Mafucci.<br >ATL.LEVANE: Paci, Rossini, Raimo, Nocentini, Bace, Avendato, Morini, Maurizi, Scriva, Lopresti, Di Micco. A disp.: Cardi, Nizkiz, Bartoli, Ferroni, Orbi, Marconi, De Luca. All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.<br >
RETI: Turchi, 2 Innocenti F.
Lo scontro di bassa classifica tra Battifolle e Atletico Levane se lo aggiudicano i padroni di casa, che si impongono per 3-0. I ragazzi di Mafucci passano subito in vantaggio con Turchi, ben servito dalla sinistra da Vichi; poi la partita rimane ferma sull'1-0 fino a dieci minuti dalla fine. Il match è combattuto ed equilibrato: il Battifolle gestisce il bene il vantaggio, l'Atletico Levane, dal canto suo, costruisce qualche buona occasione per pareggiare. La gara rimane in bilico fino alla fine, quando è il Battifolle, più cinico e concreto, a trovare ancora la rete. E', infatti, la doppietta di Innocenti F., in gol con un gran tiro da fuori area e su calcio di punizione, a portare il risultato sul 3-0 e a consegnare la vittoria, meritata, alla formazione di casa. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Innocenti F.</b> (Battifolle).