- Allievi B GIR.D
- Real Cerretese
-
2 - 3
- Giovani Vinci
REAL CER
RETESE: Vincelles, Liguori, Mancini F., Borgioli, Zaccardo, Giovacchini, Schimmenti, Gyshi, Cerbioni, Gargelli, Mancini M. A disp: Boldrini, Diop, Araneo, Vesti, Liyy. All.: Massimiliano Micheli.
GIOV. VINCI: Allegri, Imad, Terra, Eric, Giunti, De Tommasi, Fara, Ighli, Vascellari, Bianconi, Amzha. A disp: Giannoni A., Giannoni G., Cinelli, Cicciarella, Iallorenzi, Aiube, Santini. All.: Santino Specula.
RETI: Gargelli, 2 Vascellari, Liguori, Amzha.
Vittoria in rimonta del Vinci che nonostante la prestazione non all'altezza scippa i tre punti alla Real Cerretese che resta ancora a quota zero in classifica. Per i locali tanto amaro in bocca, soprattutto perchè per ben due volte sono riusciti a portarsi avanti nel punteggio e hanno dimostrato una crescita nel gioco evidente rispetto alle prime uscite stagionali. Primo tempo frizzante e ricco di emozioni. Gargelli porta in vantaggio i locali con un diagonale dal limite dell'area. Vascellari pareggia in conti beffando il portiere avversario in uscita su un lancio lungo. Liguori riporta avanti i suoi con un colpo di testa dopo una respinta corta di Allegri. Prima dell'intervallo però ci pensa nuovamente Vascellari, stavolta di testa su angolo di Amzha, a pareggiare i conti. Nella ripresa Bianconi centra la traversa e sul tapin Amzha è il più veloce di tutti, riuscendo a mettere dentro e a regalare il successo ai suoi.
Calciatoripiù: Gyshi (Real Cerretese). Bianconi, De Tommasi, Vascellari (Giov. Vinci).
REAL CER
RETESE: Vincelles, Liguori, Mancini F., Borgioli, Zaccardo, Giovacchini, Schimmenti, Gyshi, Cerbioni, Gargelli, Mancini M. A disp: Boldrini, Diop, Araneo, Vesti, Liyy. All.: Massimiliano Micheli. <br >GIOV. VINCI: Allegri, Imad, Terra, Eric, Giunti, De Tommasi, Fara, Ighli, Vascellari, Bianconi, Amzha. A disp: Giannoni A., Giannoni G., Cinelli, Cicciarella, Iallorenzi, Aiube, Santini. All.: Santino Specula. <br >
RETI: Gargelli, 2 Vascellari, Liguori, Amzha.
Vittoria in rimonta del Vinci che nonostante la prestazione non all'altezza scippa i tre punti alla Real Cerretese che resta ancora a quota zero in classifica. Per i locali tanto amaro in bocca, soprattutto perchè per ben due volte sono riusciti a portarsi avanti nel punteggio e hanno dimostrato una crescita nel gioco evidente rispetto alle prime uscite stagionali. Primo tempo frizzante e ricco di emozioni. Gargelli porta in vantaggio i locali con un diagonale dal limite dell'area. Vascellari pareggia in conti beffando il portiere avversario in uscita su un lancio lungo. Liguori riporta avanti i suoi con un colpo di testa dopo una respinta corta di Allegri. Prima dell'intervallo però ci pensa nuovamente Vascellari, stavolta di testa su angolo di Amzha, a pareggiare i conti. Nella ripresa Bianconi centra la traversa e sul tapin Amzha è il più veloce di tutti, riuscendo a mettere dentro e a regalare il successo ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gyshi </b>(Real Cerretese). <b>Bianconi</b>, <b>De Tommasi</b>, <b>Vascellari </b>(Giov. Vinci).