- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
4 - 2
- Ginestra Fiorentina
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Fontanelli, Carboncini, Neri Matteo, Lombardi, Fiore, Neri Francesco, Romano, Dabraio. A disp. Decicco, Cisse, Peruzzi, Maggiori, Marasco, Pesciarelli. All.: Del Tito.
GINESTRA: Calamai, Rialti, Bagni, Imperiale, Noccioli, Ciani, Mainardi, Manetti, Fusco, Rossi, Mannini. A disp.: Forlai, Tozzi, Corsani, Nifosi, Viciani, Taverni. All.: Manichi.
RETI: 3 Dabraio, Neri Francesco, Rossi, Rialti (rig.).
Nonostante la vittoria in casa, il mister del Ponzano Del Tito non si ritiene soddisfatto per il gioco mostrato dai suoi: ' Senza guardare il tabellino che comunque ci assegna i tre punti - spiega Del Tito - non sono assolutamente contento di come abbiamo gestito il gioco, ci sono stati troppi rilanci disordinati e troppe iniziative palla al piede''. Da lodare la tripletta di Debraio: il primo gol disegnato da un sinistro potentissimo a incrociare dal limite dell'area, il secondo un colpo da biliardo nell'angolino e il terzo su cross di Lombardi di prima intenzione a togliere le regnatele sotto l'incrocio. Dopo un primo tempo giocato ad armi pari, è stato il calo fisico a condannare la Ginestra alla sconfitta: ' Siamo passati in vantaggio con una splendida azione personale di Rossi - spiega mister Manichi - e la prima frazione di gara si è terminata con il risultato di parità. Nel secondo tempo invece, abbiamo subìto un crollo fisico e questo ha condizionato notevolmente le sorti delle gara, anche se il risultato finale lo reputo un po' severo''.
Calciatoripiù: Lombardi (PO) per essere stato l'unico che ha lottato su tutti i palloni dall'inizio alla fine. Noccioli (GI) per i numerosi interventi difensivi brillanti, Rossi (GI) per la tecnica che ha illuminato il campo e Fusco (GI) per la grinta e la determinazione.
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Fontanelli, Carboncini, Neri Matteo, Lombardi, Fiore, Neri Francesco, Romano, Dabraio. A disp. Decicco, Cisse, Peruzzi, Maggiori, Marasco, Pesciarelli. All.: Del Tito.<br >GINESTRA: Calamai, Rialti, Bagni, Imperiale, Noccioli, Ciani, Mainardi, Manetti, Fusco, Rossi, Mannini. A disp.: Forlai, Tozzi, Corsani, Nifosi, Viciani, Taverni. All.: Manichi. <br >
RETI: 3 Dabraio, Neri Francesco, Rossi, Rialti (rig.).
Nonostante la vittoria in casa, il mister del Ponzano Del Tito non si ritiene soddisfatto per il gioco mostrato dai suoi: ' Senza guardare il tabellino che comunque ci assegna i tre punti - spiega Del Tito - non sono assolutamente contento di come abbiamo gestito il gioco, ci sono stati troppi rilanci disordinati e troppe iniziative palla al piede''. Da lodare la tripletta di Debraio: il primo gol disegnato da un sinistro potentissimo a incrociare dal limite dell'area, il secondo un colpo da biliardo nell'angolino e il terzo su cross di Lombardi di prima intenzione a togliere le regnatele sotto l'incrocio. Dopo un primo tempo giocato ad armi pari, è stato il calo fisico a condannare la Ginestra alla sconfitta: ' Siamo passati in vantaggio con una splendida azione personale di Rossi - spiega mister Manichi - e la prima frazione di gara si è terminata con il risultato di parità. Nel secondo tempo invece, abbiamo subìto un crollo fisico e questo ha condizionato notevolmente le sorti delle gara, anche se il risultato finale lo reputo un po' severo''.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardi </b>(PO) per essere stato l'unico che ha lottato su tutti i palloni dall'inizio alla fine. <b>Noccioli </b>(GI) per i numerosi interventi difensivi brillanti, <b>Rossi </b>(GI) per la tecnica che ha illuminato il campo e <b>Fusco </b>(GI) per la grinta e la determinazione.