- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
2 - 2
- Florence S.C.
MONTESPERTOLI: Amerighi, Papini, Salis, Lotti, Scardi, Bianchi, Di Biasi, Mungai, Buttinelli, Volpi, Dogariu. A disp.: Sabatini, Checchi, Carfagnini. All.: Stefano Ceccatelli.
FLORENCE: Bartolini, Scandia, Nestucci, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Silvestrino, De Carlo, Baldini, Calonaci, Gasparini. A disp.: Galingani, Biagioni, Romagnoli, Pratesi, Pilga, Scarselli, Cocu. All.: Stefano Storni.
RETI: Carfagnini, Dogariu, Silvestrino, Nestucci.
Partita al cardiopalma tra Montespertoli e Florence, con i padroni di casa che si fanno recuperare all'ultimo secondo disponibile dal gol di Nestucci, bravo ad approfittare della disattenzione di Amerighi e regalare un punto prezioso ed insperato ai suoi. Nonostante ciò la partita si era messa anche bene per la Florence che stava vincendo per 0-1 grazie al gol di Silvestrino, che batte di prima intenzione il portiere raccogliendo il bel cross teso da parte di Calonaci. La reazione dei padroni di casa però matura piano piano e dopo varie occasioni il Montespertoli prima pareggia e poi passa in vantaggio grazie alle reti di Carfagnini e Dogariu. Per quello che si è visto in campo il pareggio è il risultato giusto: per questo complimenti alle due squadre, che hanno saputo reagire e hanno mostrato un grande spirito di sacrificio, credendoci fino alla fine e dimostrando che nel calcio non si deve mai mollare finché l'arbitro non fischia la fine.
Calciatoripiù: Carfagnini e Dogariu per i padroni di casa, per gli ospiti Silvestrino e Munaò.
MONTESPERTOLI: Amerighi, Papini, Salis, Lotti, Scardi, Bianchi, Di Biasi, Mungai, Buttinelli, Volpi, Dogariu. A disp.: Sabatini, Checchi, Carfagnini. All.: Stefano Ceccatelli.<br >FLORENCE: Bartolini, Scandia, Nestucci, Munaò, Tinagli, Lorenzoni, Silvestrino, De Carlo, Baldini, Calonaci, Gasparini. A disp.: Galingani, Biagioni, Romagnoli, Pratesi, Pilga, Scarselli, Cocu. All.: Stefano Storni.<br >
RETI: Carfagnini, Dogariu, Silvestrino, Nestucci.
Partita al cardiopalma tra Montespertoli e Florence, con i padroni di casa che si fanno recuperare all'ultimo secondo disponibile dal gol di Nestucci, bravo ad approfittare della disattenzione di Amerighi e regalare un punto prezioso ed insperato ai suoi. Nonostante ciò la partita si era messa anche bene per la Florence che stava vincendo per 0-1 grazie al gol di Silvestrino, che batte di prima intenzione il portiere raccogliendo il bel cross teso da parte di Calonaci. La reazione dei padroni di casa però matura piano piano e dopo varie occasioni il Montespertoli prima pareggia e poi passa in vantaggio grazie alle reti di Carfagnini e Dogariu. Per quello che si è visto in campo il pareggio è il risultato giusto: per questo complimenti alle due squadre, che hanno saputo reagire e hanno mostrato un grande spirito di sacrificio, credendoci fino alla fine e dimostrando che nel calcio non si deve mai mollare finché l'arbitro non fischia la fine. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carfagnini </b>e <b>Dogariu </b>per i padroni di casa, per gli ospiti <b>Silvestrino </b>e <b>Munaò</b>.