- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
8 - 0
- Signa
GIOV. VINCI: Dario, Amid, Serra, Erik, Giunti, De Tommasi, Diego, Igli, Cucchiara, Hamza, Bianconi. A Disp.: Giannoni A., Giannoni G., Aiube, Santini, Fara, Ginelli, Cicciarella. All.: Santino Specula.
SIGNA: Esposito, Laci, Boacen, Bagnini, Coldinelli, Nicchi, Gijkolaj, Zanobetti, Tito, Andrade, Caciotti. A Disp.: Bambini, Pandolfini, Meoni, Taggioni, Tozzi, Benalgazi, Barbaro. All.: Enrico Leoni.
RETI: Zeno 2, Aiube, Santini, Hamza, De Tommasi, Cucchiara e Diego.
Con quattro reti per tempo il Vinci supera in scioltezza il Signa. A fare la differenza è stato il reparto offensivo dei padroni di casa, abile a giocare in velocità alle spalle della linea difensiva avversaria e a fare male sui suggerimenti in profondità. Poca concentrazione invece per la formazione ospite, piuttosto slegata tra i reparti all'interno del terreno di gioco e apparsa piuttosto incerta nella fase di non possesso palla. Nel primo tempo, tuttavia, contrariamente a quanto dica il risultato, il Vinci non propone un calcio all'altezza delle sue qualità e le quattro reti sono tutte frutto delle disattenzioni avversarie. Nella ripresa, invece, i ragazzi di mister Specula fanno girare meglio il pallone e propongono un calcio più costruito e rapido. In rete molti protagonisti del match: Zeno (2), Haiube, Santini, Hamza, De Tommasi, Cucchiara e Diego. Particolarmente spettacolare il gol messo a segno da Hamza, nato da una splendida azione personale di Fara sulla destra, rifinita dal preciso cross in mezzo per la spizzata di Bianconi e conclusa dal diagonale vincente del numero 10 locale.
Calciatoripiù: merita un plauso tutta la formazione locale.
GIOV. VINCI: Dario, Amid, Serra, Erik, Giunti, De Tommasi, Diego, Igli, Cucchiara, Hamza, Bianconi. A Disp.: Giannoni A., Giannoni G., Aiube, Santini, Fara, Ginelli, Cicciarella. All.: Santino Specula.<br >SIGNA: Esposito, Laci, Boacen, Bagnini, Coldinelli, Nicchi, Gijkolaj, Zanobetti, Tito, Andrade, Caciotti. A Disp.: Bambini, Pandolfini, Meoni, Taggioni, Tozzi, Benalgazi, Barbaro. All.: Enrico Leoni.<br >
RETI: Zeno 2, Aiube, Santini, Hamza, De Tommasi, Cucchiara e Diego.
Con quattro reti per tempo il Vinci supera in scioltezza il Signa. A fare la differenza è stato il reparto offensivo dei padroni di casa, abile a giocare in velocità alle spalle della linea difensiva avversaria e a fare male sui suggerimenti in profondità. Poca concentrazione invece per la formazione ospite, piuttosto slegata tra i reparti all'interno del terreno di gioco e apparsa piuttosto incerta nella fase di non possesso palla. Nel primo tempo, tuttavia, contrariamente a quanto dica il risultato, il Vinci non propone un calcio all'altezza delle sue qualità e le quattro reti sono tutte frutto delle disattenzioni avversarie. Nella ripresa, invece, i ragazzi di mister Specula fanno girare meglio il pallone e propongono un calcio più costruito e rapido. In rete molti protagonisti del match: Zeno (2), Haiube, Santini, Hamza, De Tommasi, Cucchiara e Diego. Particolarmente spettacolare il gol messo a segno da Hamza, nato da una splendida azione personale di Fara sulla destra, rifinita dal preciso cross in mezzo per la spizzata di Bianconi e conclusa dal diagonale vincente del numero 10 locale. <b>
Calciatoripiù</b>: merita un plauso tutta la formazione locale.