- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
0 - 6
- Montespertoli
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pagni, Scalisi, Lucchesi, Segretario, Parentini, Bici, Trunzo, Isacc, Marconcini, Loffredo. A disp.: Del Colombo, Conforti, Pizzolato, Latini, Martini, Fornai, Novelli. All.: Sgariglia.
MONTESPERTOLI: sabatini, Papini, Salis, Lotti, Scardi, Tanini, Bianchi, Dogariu, Volpi, Mungai, Buttinelli. A disp.: Amerighi, Checchi, Di Biasi, Carfagnini. All.: Ceccatelli.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Mungai rig., Buttinelli 3, Volpi, Di Biasi.
Il Montespertoli domina e travolge in trasferta un'Aurora Montaione molto sottotono con un 6-0 chiarissimo, scavalcando con questo risultato a centro classifica proprio i ragazi di mister Sgariglia. Gli ospiti chiudono la partita già nel primo tempo, andando al riposo in vantaggio sul 3-0 dopo il rigore trasformato da Mungai e le reti di Buttinelli e Volpi, quest'ultima su assist di Dogariu. Nella ripresa i locali sono incapaci di reagire, così il Montespertoli non si ferma e arrotonda il risultato con Buttinelli, che sigla prima la doppietta su assist del solito Dogariu e poi la tripletta, e poi con Di Biasi.
Calciatoripiù: tra i ragazzi del Montespertoli si distinguono la punta Buttinelli, devastante con tre reti all'attivo, il trequartista Mungai, in gol dal dischetto, e il terzino Salis.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pagni, Scalisi, Lucchesi, Segretario, Parentini, Bici, Trunzo, Isacc, Marconcini, Loffredo. A disp.: Del Colombo, Conforti, Pizzolato, Latini, Martini, Fornai, Novelli. All.: Sgariglia.<br >MONTESPERTOLI: sabatini, Papini, Salis, Lotti, Scardi, Tanini, Bianchi, Dogariu, Volpi, Mungai, Buttinelli. A disp.: Amerighi, Checchi, Di Biasi, Carfagnini. All.: Ceccatelli.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli. <br >
RETI: Mungai rig., Buttinelli 3, Volpi, Di Biasi.
Il Montespertoli domina e travolge in trasferta un'Aurora Montaione molto sottotono con un 6-0 chiarissimo, scavalcando con questo risultato a centro classifica proprio i ragazi di mister Sgariglia. Gli ospiti chiudono la partita già nel primo tempo, andando al riposo in vantaggio sul 3-0 dopo il rigore trasformato da Mungai e le reti di Buttinelli e Volpi, quest'ultima su assist di Dogariu. Nella ripresa i locali sono incapaci di reagire, così il Montespertoli non si ferma e arrotonda il risultato con Buttinelli, che sigla prima la doppietta su assist del solito Dogariu e poi la tripletta, e poi con Di Biasi. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i ragazzi del Montespertoli si distinguono la punta <b>Buttinelli</b>, devastante con tre reti all'attivo, il trequartista <b>Mungai</b>, in gol dal dischetto, e il terzino <b>Salis</b>.